Home » 6 mesi di livello o te ne vai: Baroni lo mette alla porta | Addio Lazio?

6 mesi di livello o te ne vai: Baroni lo mette alla porta | Addio Lazio?

Baroni lo mette alla porta
Marco Baroni – LaPresse – Faziosi.it

Questa volta non ci saranno più scuse. Baroni vorrebbe di più e i prossimi 6 mesi dovranno essere di livello per non dire addio alla Lazio.

Il campionato della Lazio sta procedendo probabilmente oltre ogni aspettativa. Gli uomini di Barone occupano ad oggi la quarta posizione in classifica e sono in piena zona Champions.

Tuttavia, l’andamento non è dei migliori e nelle ultime cinque partite i biancocelesti hanno raccolto solo 5 punti. Una situazione che ha spinto lo staff laziale a chiedere di più ai propri giocatori.

L’attenzione è ricaduta soprattutto su un attaccante, al quale si chiede maggiore intensità e costanza. I prossimi 6 mesi, infatti, potrebbero essere decisivi per il suo futuro. Baroni vuole di più, ma l’addio alla Lazio è dietro l’angolo.

6 mesi decisivi  per restare alla Lazio

Gustav Isaksen sarà ancora un giocatore della Lazio, ma dovrà dimostrare ancora molto. Il calciatore vestirà la maglia biancoceleste almeno fino a giugno, evitando quindi una cessione in prestito o definitiva già a gennaio. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, non ci sono delle offerte arrivate a Lotito negli ultimi giorni.

Una situazione che ha portato quindi la dirigenza biancoceleste a confermare l’esterno danese, anche se il suo futuro resta comunque in bilico. Il fatto di non aver ricevuto ancora alcuna offerta dall’estero o da club italiani fa si che il giocatore possa restare, ma dovrà convincere dirigenza e staff delle sue capacità e del fatto di poter essere ancora una pedina importante per la squadra. Il giocatore da qui a giugno dovrà dimostrare le sue capacità, altrimenti sarà ceduto a partire dalla prossima finestra di mercato estiva.

6 mesi decisivi  per restare alla Lazio
Gustav Isaksen – LaPresse – Faziosi.it

Poche certezze in campo

La Lazio di Baroni ha dimostrato di essere in grado di correre a velocità doppia, ma non tutti gli elementi sono riusciti a dare il 100%, almeno fino ad ora. L’allenatore biancoceleste ha avuto una risposta positiva da parte del  giocatore, in termini di prestazioni, solo nella partita contro il Napoli.

Da lì in avanti l’esterno svedese classe 2001 non è mai riuscito ad incidere, diventando una riserva. Sul calciatore però ci sarebbe il Celtic, un’opzione interessante che potrebbe far gola alla Lazio. Ad ogni modo, tutto è rinviato al prossimo luglio.