No al Napoli: clamoroso Danilo | Trasferimento a sorpresa, ha deciso la famiglia
Salta il trasferimento che davano tutti per scontato. Niente Napoli per Danilo: ecco quale sarà il trasferimento a sorpresa
Si apre un ulteriore capitolo in questa finestra di calciomercato invernale. Protagonista assoluta è la Juventus di Giuntoli, pronta ad investire sul mercato in entrata, oltre che a piazzare dei colpi anche in uscita.
Fa molto discutere infatti l’addio di Danilo. Il capitano brasiliano della Juventus lascerà con ogni probabilità i bianconeri, svincolandosi dal contratto e liberando la società dal peso del suo ingaggio.
Tuttavia, il viaggio verso Napoli del difensore brasiliano potrebbe subire una deviazione di migliaia di chilometri. Indiscrezioni parlano infatti di un clamoroso nulla di fatto per il trasferimento di Danilo al Napoli: ecco quale sarà la sua destinazione.
Niente Napoli per Danilo
Sembra ancora particolarmente in bilico il futuro di Danilo. La carriera del difensore brasiliano potrebbe infatti subire un brusco cambiamento dopo la fine – ormai annunciata – del suo rapporto con la Juventus. A meno di clamorosi colpi di scena, infatti, Danilo rescinderà il contratto con la Juventus e andrà via.
Il difensore – e capitano – della Juve dovrà quindi scegliersi un’altra squadra. Ma non sarà il Napoli la sua destinazione futura. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, infatti, il Napoli avrebbe virato in maniera decisiva su Milan Skriniar, il difensore slovacco del Paris Saint Germain.
Il futuro di Danilo
Il club partenopeo potrebbe quindi puntare dritto sull’ex difensore dell’Inter, preferendolo a Danilo. Una situazione che costringerebbe il brasiliano a prendere una decisione in breve tempo. Il 33enne starebbe infatti riflettendo sulla possibilità di un ritorno in patria. Un ruolo cruciale lo starebbe ricoprendo sua moglie, spinta dalla voglia di tornare in Brasile con suo marito. Ad ogni modo, Danilo avrebbe chiesto almeno tre giorni di tempo alla società per prendere una decisione e valutare con attenzione il suo futuro.
Ecco quindi che il Napoli potrebbe cogliere la palla al balzo e uscire dall’indecisione, puntando dritto sull’ex difensore dell’Inter. L’operazione resta comunque complessa, ma se Conte dovesse dare il suo assenso, gli azzurri cercheranno di fare il possibile per portare lo slovacco a Napoli.