Home » Clamoroso Krstovic: 10 milioni di € per il mercato di gennaio | Allarme (giallo) rosso a Lecce

Clamoroso Krstovic: 10 milioni di € per il mercato di gennaio | Allarme (giallo) rosso a Lecce

Clamoroso Krstovic
Nikola Krstovic – LaPresse – Faziosi.it

L’attaccante montenegrino potrebbe partire a breve? Offerta da 10 milioni di euro per il mercato di gennaio: ecco il futuro di Krstovic.

Siamo ormai entrati nel vivo del calciomercato invernale della Serie A. Giunti a metà gennaio, le società italiane stanno cercando di approfittare dell’apertura di questa finestra di trasferimenti per mettere a punto le proprie rose e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Ma, nonostante lo sguardo su possibili rinforzi per il futuro, è necessario fare attenzione anche ai possibili assalti da parte di altre squadre per quanto riguarda i propri giocatori.

Lo sanno bene i dirigenti del Lecce che, dopo aver ricevuto un’offerta da 10 milioni di euro, potrebbero presto dire addio a Krstovic. Ecco perché il Lecce ci starebbe pensando e da chi arriva la mega offerta per l’attaccante montenegrino.

Un’offerta da 10 milioni per Krstovic

Nikola Krsotvic è senza dubbio la punta di diamante di questo Lecce. L’attaccante montenegrino ha messo a segno 6 gol e 1 assist in 20 partite di Serie A in questa stagione, diventando presto il capocannoniere della squadra pugliese.

Dati e risultati raggiunti che hanno immediatamente attirato l’attenzione di molte squadre che lo vorrebbero come rinforzo in attacco. In particolare una squadra spagnola. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, il Betis Siviglia avrebbe fatto un’offerta milionaria per acquistare il cartellino del centravanti montenegrino. La squadra spagnola avrebbe infatti messo sul piatto una cifra attorno ai 10 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del giocatore.

Un'offerta da 10milioni per Krstovic
Nikola Krstovic – LaPresse – Faziosi.it

La risposta del Lecce

La società giallorossa ha per ora deciso di declinare l’offerta, ribadendo la volontà di tenersi stretto l’attaccante e puntare su di lui per il resto della stagione. Il Lecce, infatti, non naviga in acque particolarmente tranquille, ma non è nemmeno lontanissimo dall’obiettivo salvezza.

Dunque per ora la società leccese ha deciso di rispondere con un “No” secco all’offerta di 10 milioni di euro fatta dal Betis. Tuttavia, non è detto che se dovesse arrivare un’offerta maggiore e più sostanziosa (magari con l’inserimento di una contropartita tecnica) ci possa sedere al tavolo per raggiungere un accordo tra le parti. Ad ogni modo, la volontà del Lecce è quella di continuare con Krstovic fino alla fine dell’anno.