“Spero di essere riscattato”: al Napoli non ci vuole tornare più | Cessione a titolo definitivo
Il giocatore ha le idee chiare per il suo futuro: “Spero di essere riscattato”. Ecco perché al Napoli non ci vuole tornare più.
Mentre ci avviciniamo ormai alla metà di gennaio, la finestra di calciomercato invernale inizia ad entrare nel vivo.
Le trattative invernali, infatti, spesso riescono ad offrire dei veri e propri colpi di scena. Questo per via delle urgenti necessità da parte dei club e dall’intenzione dei Direttori sportivi di colmare il gap con le rivali.
Tuttavia, c’è chi vorrebbe che questa finestra di mercato sia più tranquilla possibile. Un giocatore in particolare coltiva la speranza di restare lì dov’è, ma punta ad uno sforzo da parte del club per poter essere riscattato. Ecco di chi stiamo parlando e perché non vorrebbe tornare al Napoli.
Le intenzioni del giocatore sono chiare
Nonostante il calciomercato invernale potrebbe regalare delle grandi sorprese in ottica mercato, Alessandro Zanoli spera che le cose possano restare come sono. Il calciatore sta riuscendo, a piccoli passi, a ritagliarsi un suo spazio tra le fila del Genoa. Qui il laterale classe 2000 sembra aver trovato il suo spazio e la sua dimensione e vorrebbe restare per continuare a crescere come calciatore.
Il 25enne è di proprietà del Napoli, ma si trova ora in prestito al Genoa, club dove sta crescendo e raccogliendo sensazioni positive. Le idee sul suo futuro, infatti, sembrano essere abbastanza chiare e Zanoli ha dimostrato più volte che le sue intenzioni siano quelle di restare al Grifone, magari in via definitiva.
La scelta sul suo futuro
Ad eliminare ogni dubbio su cosa voglia fare nell’immediato futuro è stato lo stesso Alessandro Zanoli. Il laterali ha infatti concesso un’intervista ai microfoni de Il Secolo XIX. Nell’intervista, infatti, Zanoli non si è affatto nascosto e ha parlato di quello che vorrebbe per la sua carriera.
Parlando al Secolo XIX, Zanoli ha rivelato che il suo obiettivo è quello di continuare a migliorare e di aiutare la sua squadra a raggiungere la salvezza. Ma poi conferma di voler lavorare per guadagnarsi il riscatto con il Genoa e restare nel club ligure. “Sono in prestito dal Napoli – ha detto Zanoli al Secolo XIX – ma c’è un riscatto. Qui sto bene“.