Prestito con diritto di riscatto: Ranieri lo manda via da Trigoria | Escluso eccellente
Il suo futuro sarebbe già deciso. Aumentano le possibilità di un prestito con diritto di riscatto e addio a Trigoria.
Doveva essere l’acquisto dell’anno, ma i numeri hanno immediatamente smentito – almeno per ora – le altissime aspettative.
La stagione della Roma non è di certo tra le migliori della sua storia,’ ma oltre alla delusione complessiva relativa alla squadra, a deludere il tifo giallorosso c’è anche altro.
Un giocatore, in particolare, non sembra aver fatto breccia tra i cuori dei supporters giallorossi e della stessa idea sarebbe lo stesso mister Ranieri. Ecco perché nelle ultime ore aumentano le possibilità di un suo addio a Trigoria. Si spinge per un suo trasferimento in prestito con diritto di riscatto: ecco di chi stiamo parlando.
Sempre più lontano da Roma
È stata una stagione a dir poco deludente quella di Matias Soulé con la maglia della Roma. Arrivato nella capitale quest’estate, l’attaccante argentino ha segnato solo un gol in 183 minuti di gioco. A Trigoria si aspettavano certamente un andamento nettamente positivo e ora la stellina argentina potrebbe essere la pedina da sacrificare per poter fare investimenti diversi.
Costato oltre 25 milioni di euro, il calciatore argentino sembra pesare come un macigno sul bilancio giallorosso. L’esterno offensivo arrivato dalla Juve non ha trasformato i milioni spesi per averlo in gol utili alla squadra e alla società. Il calciatore si è infatti accomodato spesso in panchina durante le ultime apparizioni dei giallorossi, guidati da Ranieri. Ma ora il mister potrebbe addirittura spingere per una sua cessione.
Le offerte per il giocatore
Nonostante le prestazioni ben al di sotto delle aspettative, Matias Soulé sembra avere ancora molto mercato e ci sarebbero squadre pronte a fare un’offerta. L’idea della Roma potrebbe essere quella di cederlo in prestito con diritto di riscatto, in modo da non dover dare un addio definitivo già da ora.
Alla finestra ci potrebbero essere squadre italiane, come la Lazio e soprattutto il Torino, alla disperata ricerca di un attaccante. Tuttavia potrebbero arrivare offerte interessanti anche dalla Spagna, terra in cui forse l’attaccante argentino potrebbe esprimere al meglio le sue qualità.