Mister, vado via a gennaio: lascia il Bologna ma resta in Serie A | Affare imbastito
Il calciatore lascerà il Bologna ma non l’Italia. Si realizza così uno dei suoi desideri, con buona pace di tecnico e società.
Lo aveva detto in conferenza stampa soltanto poco tempo fa e quell’intuizione ora si sta rivelando una cosa seria.”Sono in Italia da tanto tempo, mi sono gestito bene e uno dei miei obiettivi era restarci. Con il Bologna è successo tutto in poco tempo, sono felice di essere rimasto e di continuare a giocare in Italia“.
Tra obiettivi e voglia di emergere, ecco la sfida Champions. “Spero di aver sfruttato bene i minuti a disposizione, conosco l’allenatore e più è alta la concorrenza e più sono mi trovo bene. Sta a me lavorare e sfruttare l’opportunità”.
Poi sono arrivati il campo e adesso il mercato. Le chance per lasciare il segno meno del previsto anche a causa di un infortunio. Il calcio corre veloce come un pallone che rotola. Bisogna farsi trovare pronti.
Con la riapertura del mercato di gennaio l’affare sembra essere di nuovo tornato attuale. Il trasferimento in un altro club italiano. Ecco che cosa potrebbe accadere dopo le feste di Natale.
Le parti cercano un accordo
Il mercato invernale è da sempre quello delle opportunità. Il momento ideale per correggere in corsa qualcosa che non è andato per il verso giusto. Ecco perché a Bologna il nome del calciatore è in uscita.
Stiamo parlando delle voci di mercato che ormai circondano Martin Erlic, centrale croato classe ’98 ex colonna del Sassuolo. Come riportato da Tuttomercatoweb ci sono almeno due club interessati al suo cartellino.
La rabbia di Italiano
Dopo aver vinto tra le polemiche contro la sua ex squadra, Vincenzo Italiano ora dovrà gestire l’emozione del momento e dare il via libera alla cessione del difensore. Parma e Fiorentina sono sulle tracce di Erlic ma hanno obiettivi ben diversi.
Per i ducali lo scudetto si chiama salvezza mentre per gli uomini di Palladino, considerato l’utilizzo di Martinez Quarta anche in mediana, Erlic sarebbe molto prezioso nell’affrontare il doppio impegno. Chi avrà la meglio in questo rush finale?