Home » “Contatti con Dybala, vuole venire qui”: addio alla Roma proprio sotto Natale | Accordo con la nuova squadra

“Contatti con Dybala, vuole venire qui”: addio alla Roma proprio sotto Natale | Accordo con la nuova squadra

"Contatti con Dybala, vuole venire qui"
Paulo Dybala – LaPresse – Faziosi.it

L’attaccante argentino vicino ad una nuova squadra? Partono i contati con Dybala per arrivare ad un accordo con la nuova squadra.

La situazione della Roma è una delle più difficili degli ultimi anni. La squadra di Claudio Ranieri naviga nelle parti basse della classifica e l’ultima sconfitta del Como ha affossato ancora di più le aspettative di inizio stagione dei giallorossi.

Ecco perché adesso tifosi e addetti ai lavori hanno gli occhi puntati su quella che sarà la prossima sessione di calciomercato invernale. Ma gli acquisti non saranno l’unica variabile in casa Friedkin.

Sono previste anche cessioni importanti che potrebbero cambiare i piani in casa Roma. Sono infatti partiti i contatti con Dybala per arrivare ad un accordo con la nuova squadra. Ecco di che cosa si tratta e a che punto è la trattativa.

Dybala in uscita?

Tra i giocatori più quotati per un’eventuale partenza già a gennaio figura senza dubbio Paulo Dybala. Il calciatore argentino ex Juve potrebbe essere la pedina da sacrificare per abbassare i costi di ingaggio e spostare gli investimenti della società verso nuove risorse.

Nelle ultime gli agenti di Paulo Dybala hanno fatto visita al Galatasaray, scatenando un vero e proprio caos all’interno dell’ambiente giallorosso. Una cessione della Joya già a gennaio avrebbe infatti del clamoroso e i contatti tra la Roma e il club turco potrebbero essere già in fase avanzata. A confermare la trattativa in corso è NTVSport, tramite le parole del vice-presidente del club di Instanbul Metin Ozturk.

Dybala in uscita?
Paulo Dybala – LaPresse – Faziosi.it

La trattativa con la squadra

Il vice presidente del Galatasaray ha evidenziato il fatto che non vi sia un reale problema relativo alla disponibilità del calciatore e che la trattativa potrebbe avere un buon esito. Ozturk ha inoltre affermato che non sta seguendo in prima persona la trattativa per Dybala, ma che se ne sta occupando Okan Hodja e che a gennaio qualcuno arriverà.

Sarà quindi interessante capire quali saranno le prossime mosse del club turco e come risponderà all’assalto da parte di Instabul per Dybala. Le prossime due o tre settimane potrebbero infatti essere decisive per capire quale sarà il reale futuro della Joya e le mosse dei Friedkin.