Home » Infortunio Alexis Sanchez: c’è finalmente la data del ritorno | In campo dal 1° minuto

Infortunio Alexis Sanchez: c’è finalmente la data del ritorno | In campo dal 1° minuto

Infortunio Alexis Sanchez
Alexis Sanchez – Ansa – Faziosi.it

L’attaccante cileno pronto indossare le scarpette. Ecco la data del ritorno in campo di Alexis Sanchez dopo l’infortunio.

Alexis Sanchez è uno dei giocatori tra i più attesi dell’Udinese di quest’anno. Il calciatore ha reso tutti i i tifosi bianconeri felicissimi dopo la sua decisione di ritornare in Friuli.

Sanchez ha infatti raggiunto grande notorietà – che gli ha permesso poi di calcare i palcoscenici europei più importanti – proprio con la maglia dell’Udinese. La sua decisione di ritornare è stata quindi accolta con grande entusiasmo e commozione.

Ma purtroppo la stagione dell’attaccante cileno non si è aperta nel migliore dei modi e il calciatore è ancora indisponibile, senza essere mai sceso in campo. Ma ora l’attaccante sembra essere pronto a tornare ad indossare le scarpette da calcio. Vediamo infatti quale sarà la data del ritorno in campo di Alexis Sanchez dopo l’infortunio.

Il ritorno in campo di Sanchez

L’attaccante cileno è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera, ancora una volta con la maglia dell’Udinese. Dopo il suo ritorno storico in maglia bianconera, il Nino Maravilla si è dovuto fermare per via di un’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi fin dall’inizio della stagione.

Nonostante il lungo stop, i tifosi non hanno mai spento l’entusiasmo per il ritorno in campo del calciatore. E ora c’è finalmente la data del suo ritorno in campo. L’Udinese ha infatti incredibile bisogno di una nuova pedina, importante per il campionato e per raggiungere la quota salvezza il prima possibile.

Il ritorno in campo di Sanchez
Alexis Sanchez – LaPresse – Faziosi.it

La data prevista fa impazzire i tifosi

Secondo le ultime indiscrezioni e rivelazioni del tecnico Kosta Runjaic, il ritorno in campo di Alexis Sanchez è previsto a breve. Per l’allenatore, infatti, l’attaccante cileno potrebbe tornare a giocare già durante la sfida casalinga contro il Napoli. L’ex Inter e Manchester United sarà sicuramente convocato per la sfida contro i partenopei, anche se le possibilità di vederlo partire dal primo minuto sono ancora basse.

Saranno cruciali poi le prossime sfide, in particolare quella del 19 dicembre in Coppa Italia contro l’Inter. Potrebbe essere proprio questa la giusta occasione per permettere ad Alexis Sanchez di scendere in campo e riabbracciare i tifosi bianconeri.