“A gennaio lascia il Napoli”: incontro con Manna e richiesta di cessione | È finita malissimo
Il calciatore potrebbe decidere di andare via da subito. Incontro con Manna: ecco chi lascia il Napoli a gennaio.
Il mercato di riparazione invernale è sempre più vicino e molte società stanno per entrare in fermento. Ci sono infatti dei club pronti ad intervenire per correggere errori in estate o per apportare alcuni aggiustamenti alla rosa.
Tra le squadre che potrebbero essere tra le protagoniste del mercato di gennaio c’è sicuramente il Napoli di Conte e De Laurentiis.
Dopo un incontro tra il direttore sportivo Mauro Manna e gli agenti di un calciatore azzurro, sembra che possano esserci delle decisioni imminenti. Il giocatore potrebbe infatti lasciare il Napoli già a gennaio. Vediamo di che cosa si tratta.
Un futuro lontano dal Napoli?
Alessio Zerbin potrebbe essere sempre più lontano dal Napoli. L’esterno azzurro non sembra aver trovato grande spazio nei piani di Antonio Conte e il suo destino potrebbe portarlo lontano dal Maradona. Il suo entourage e la società sembrano aver già trovato un accordo per la sua partenza e a confermarlo è lo stesso agente del calciatore, Furio Valcareggi.
“I compagni sono troppo più forti di lui” ha affermato. Il Ds ha infatti rivelato che Zerbin ha bisogno di essere inserito in una squadra in cui possa giocare con grande continuità. Ci sarebbero già possibili destinazioni per il giocatore. Tra queste il Monza. Il giocatore conosce bene quel contesto e potrebbe quindi diventare una pedina importante per la squadra lombarda. Ma non solo.
Le alternative per il futuro
Ma non solo Monza. Zerbin potrebbe interessare anche al Venezia. I Lagunari vogliono rinforzare la rosa e aggiungere una pedina importante per raggiungere i traguardi prefissati. Zerbin, nonostante la sua giovane età, avrebbe ancora bisogno di giocare con continuità per affermarsi tra i titolari inamovibili di una squadra importante.
Non sembra esserci invece spazio per una trattativa che porti Zerbin al Lecce. I salentini non hanno infatti mostrato un reale interesse per il giocatore del Napoli. Dunque, in questo momento le opzioni sul tavolo sarebbero 2. Monza o Napoli saranno quindi le possibili destinazioni di Zerbin.