News

Booooooom: sgancia la bomba contro Sinner | “Test antidoping? Almeno il mio è corretto”

Sinner – LaPresse – Faziosi.it

Ancora polemiche e attacchi contro il numero 1 del ranking. Ora arriva la bomba contro Sinner sul test antidoping.

Non si placano le polemiche attorno a Jannik Sinner. Il numero 1 del mondo continua ad essere al centro del mirino, non solo per le sue imprese sportive, ma anche per le controversie che vanno ben oltre il campo da tennis.

Non sono pochi, infatti, i protagonisti (ed ex protagonisti) dello sport che hanno preso di mira l’altoatesino per via delle vicenda Clostebol. Nelle ultime ore, infatti, le dichiarazioni di un collega di Sinner hanno riacceso il dibattito, facendo esplodere le polemiche. Si tratta di parole provocatorie, che hanno assunto le dimensioni di una vera e propria bomba contro Sinner.

La bomba contro Sinner sul test antidoping

A sganciare l’ennesima bomba contro Sinner è stato il solito Nick Kyrgios. Il tennista australiano, noto per i suoi interventi taglienti e anticonvenzionali, ha gettato nuovamente benzina sul fuoco per alimentare le polemiche. Nelle ultime ore non ha risparmiato l’attuale numero 1 del mondo. “Io non fallisco i test antidoping”, ha dichiarato l’australiano.

Il tennista ha infatti voluto rimarcare il suo modo “corretto” di avere a che fare con le regole, lanciando più che una frecciatina proprio a Sinner per via del caso Clostebol. Con più di 600.000 follower su X, il tennista ha voluto alimentare ancora una volta la polemica riguardo il tennista italiano.

Sinner – LaPresse – Faziosi.it

Le continue provocazioni

Il tennista australiano è lontano dai campi da tennis da oltre un anno per via di un infortunio al polso. Tuttavia, Kyrgios sta cercando di preparare un ritorno in grande stile per via della tournée oceanica. Il tennista ha quindi voluto aggiornare sui social i tifosi e gli appassionati che lo seguono in relazione alle sue condizioni fisiche. Proprio in questo frangente non si è risparmiato e ha voluto rilanciare la provocazione nei confronti di Sinner.

“Polso ricostruito – ha scritto Kyrgios su X – pronto a tornare e senza fallire alcun test antidoping. Siate fieri”. Un commento che, ancora una volta, ha centrato l’obiettivo di rilanciare la polemica e screditare Jannik Sinner. Sarà curioso capire se è come risponderà il tennista italiano.