Home » “Volevo picchiare Vieri”: annuncio shock | Tutta colpa di un tradimento

“Volevo picchiare Vieri”: annuncio shock | Tutta colpa di un tradimento

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo - Lapresse - Faziosi
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo – Lapresse – Faziosi

La coppia che scoppia. O forse no. Ecco che cosa è successo all’ex attaccante dell’Inter, come rivelato dai protagonisti.

Il mondo del gossip si arricchisce ogni giorno di nuovi personaggi e importanti dichiarazioni. In questa occasione è successo effettivamente qualcosa che farà molto discutere gli appassionati. Si tratta naturalmente della vita privata del calciatore e della sua compagna.

Da quando ha appeso gli scarpini al chiodo, Bobo Vieri ha fatto certamente meno parlare di sé. Nelle poche volte però in cui si è parlato della sua vita privata, che siano podcast o programmi in tv, è sempre emerso qualche elemento da approfondire.

Le ultime dichiarazioni non sono solo state riprese dai maggiori organi di informazione ma si è andati oltre. Seguendo queste esternazioni e facendosi prendere dall’emozione del momento, qualcuno potrebbe persino fraintendere.

Non sappiamo ancora se il bomber vorrà replicare o meno. Per stile ed educazione Bobo ci ha insegnato molte cose stando al suo posto e facendo parlare gli altri. Sarà così anche questa volta?

L’annuncio shock

Tutta colpa di alcune “dinamiche tossiche” e della giovane età. La storia d’amore però ha lasciato il segno nel cuore di colei che adesso è diventata donna. “Non c’era fedeltà da parte sua. Ho cercato di picchiarlo in un bar, ci hanno dovuti separare“.

Tradimenti e non solo. Elisabetta Canalis racconta così il rapporto con Bobo Vieri a Belve su Rai 2. Un racconto che non fa altro che mettere sotto una cattiva luce l’ex fidanzato, ora sposato con Costanza Caracciolo.

Elisabetta Canalis - Facebook - Faziosi
Elisabetta Canalis – Facebook – Faziosi

Una belva docile

La Canalis ai tempi aveva solo 21 anni e si affacciava al mondo dei grandi. Con Vieri la modella ha detto di aver “toccato il fondo” ma evidentemente quella storia le ha insegnato molto. “Io lo lasciavo, poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo.

Era vero amore? “Era una relazione molto tormentata, non c’era molta fedeltà da parte sua. Mi ha segnata molto quella storia, ho toccato il fondo. Si creano delle dinamiche tossiche, non paritarie che poi ti traumatizzano”. Ora Elisabetta Canalis sembra felice, concentrata in una relazione che definisce “completa”.