Solo problemi per Diletta Leotta | La decisione che sconvolge la sua vita
La giornalista alle prese con un momento davvero complicato. Ecco di che cosa si tratta e come lo sta affrontando.
C’è almeno una nuova grana da affrontare per Diletta Leotta. La nota giornalista, volto di Dazn, deve infatti fare i conti con una situazione non proprio semplice. I fan sono preoccupati ma la diretta interessata affronterà questo momento con grande spirito e voglia di non mollare.
Il tutto è nato da una situazione lavorativa non proprio tranquilla. Non stiamo parlando del calcio ma di un progetto al quale la conduttrice teneva molto e che non è andato come si aspettava. Il pubblico ha infatti deciso di cambiare canale.
In ogni settore i numeri e dunque i risultati fanno sempre la differenza. Non si scappa. Se a questo aggiungiamo le voci di un momento di coppia complicato con Loris Karius, la frittata è fatta. La distanza e gli impegni lavorativi starebbero rendendo difficile la vita coniugale.
Diletta Leotta e il portiere di calcio, ancora senza squadra dopo l’ultima esperienza al Newcastle, avrebbero delle difficoltà simili. Ecco che cosa è successo e come uscirne insieme.
Decisione in arrivo
Stiamo parlando delle rispettive carriere professionali. Come riporta infatti Virgilio “L’ultima avventura televisiva della Leotta è infatti andata tutt’altro che bene. Il volto di Dazn è stata chiamata a condurre la riedizione del reality show “La Talpa” ma il programma in onda su Canale 5 si è rivelato un vero e proprio flop”.
Gli ascolti bassi hanno costretto l’emittente Mediaset ad accorpare le tre puntate finali e a chiudere in anticipo lo show. L’unica nota positiva sarebbe stata proprio l’attitudine della bella conduttrice nel tenere le redini del programma.
Crisi di coppia
Se Diletta Leotta dovrà concentrarsi adesso solo sul calcio, lo stesso non potrà fare il marito Loris Karius. Gli ultimi mesi sono stati di attesa per l’ex portiere, che ora starebbe pensando al ritiro. Le sue parole sono inequivocabili.
“Se sei stato fuori per tutto il tempo che ho trascorso io, allora ovviamente devi considerare il pensionamento – ha dichiarato a SportBible -. Non ho ancora preso una decisione perché non ce n’è bisogno. Sono ancora in forma. Ho ancora tutto il potenziale e le capacità”.