Sinner in crisi, ora non ci sono più dubbi | Svolta improvvisa nella sua vita
È proprio quello che raccontano le ultime foto sui social. Il campione altoatesino risponderà come sempre, con i fatti.
La fama, il successo ma anche tante pressioni. Per certi versi non dev’essere poi così facile essere Jannik Sinner. Tutti penseranno al suo conto in banca e alla gioia immensa di essere il numero 1 al mondo. Mica roba da poco.
Tuttavia ci sono alcune dinamiche appartenenti alla sfera privata della vita del tennista che stanno facendo parecchio discutere. Si possono trovare sulla strada indizi qua e là. Tra post sui social e biglietti aerei, a volte basta unire i punti e trovare la verità.
Il campione italiano non ha mai lasciato troppe tracce in giro e forse potrebbe essere proprio questo il problema. Decifrare la sua vita privata sta diventando una missione impossibile per chi si nutre di gossip e scrive ogni giorno di vicende intime e personali.
Quando si utilizza la parola crisi tutti vanno sul chi va là e alcuni provano a ricostruire le tappe dell’ultimo percorso. Se in campo non ci sono mai stati dubbi forse fuori qualcosa inizia a scricchiolare.
Come è cambiata la vita di Sinner
Possiamo soltanto immaginare le pressioni che sta subendo (o accogliendo) Jannik Sinner. La sua vita ormai la conosciamo tutti o forse abbiamo la presunzione di sapere anche qualcosa che vada oltre le sue immense doti da tennista.
Nella sua vita privata, ad esempio, dovrebbe sempre esserci Anna Kalinskaya. Gli indizi social risalenti a qualche giorno fa tuttavia lasciano qualche dubbio di troppo lungo il sentiero. Che cosa è successo?
L’indizio social
Lo scorso 2 dicembre è stato il compleanno della bella Anna e sui social non sono apparse tracce di Jannik. Cosa è successo allora tra i due? Secondo gossipetv i due avrebbero deciso di festeggiare in serenità questo evento, lontano da occhi indiscreti. Probabilmente a Miami.
Il tennista più famoso al mondo non ha adesso alcuna intenzione di cadere in eventuali passi falsi. La vita privata resterà dunque un mistero e non sarà necessario aprire alcun caso. Vedremo cosa accadrà più avanti ma per il momento la crisi non sarebbe attuale.