Home » Juve, hai visto come si fa? Beffa clamorosa per Thiago Motta, le cose potevano andare diversamente

Juve, hai visto come si fa? Beffa clamorosa per Thiago Motta, le cose potevano andare diversamente

Le cose potevano andare diversamente
Beffa per Thiago Motta – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Juventus, che beffa per Thiago Motta, il tecnico fatica ancora a crederci: le cose potevano andare diversamente 

L’inizio di Thiago Motta sulla panchina della Juventus non sta andando come il tecnico si aspettava. Attualmente la “Vecchia Signora” ricopre il sesto posto in classifica a sei punti di distanza dal Napoli capolista.

L’avventura in Champions League ha avuto degli intoppi ultimamente, ma la qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione europea sembra non essere a rischio.

Oltre ai tantissimi calciatori infortunati, il club bianconero ha avuto difficoltà nel raccogliere risultati positivi: tantissimi i pareggi rimediati dai suoi ragazzi. Preoccupa il reparto offensivo che, nelle ultime gare, ha fatto davvero fatica a trovare la via della rete.

Nel frattempo, però, per l’italo-brasiliano arriva un’altra beffa. Questa volta non se lo sarebbe mai aspettato. Anche se le cose potevano andare in maniera decisamente diversa.

Juventus, che beffa per Thiago Motta: poteva andare in maniera diversa

In Premier League c’è una squadra che sta continuando a sorprendere e che non ha alcuna intenzione di mollare la presa. Si tratta del nuovo Chelsea di Enzo Maresca che ha risollevato un ambiente con il morale a terra (oramai da qualche anno). I ‘Blues’, in estate, contavano quasi 50 calciatori in rosa. Oltre alle tantissime uscite ci sono state parecchie entrate. Tra i nuovi volti spicca sicuramente il nome di Jadon Sancho. L’ex Manchester United, con il tecnico di Pontecagnano Faiano, è letteralmente rinato.

Merito, appunto, del tecnico che ha valorizzato giovani talenti che sono stati strapagati nel corso delle ultime sessioni di calciomercato. Basti pensare che il nuovo proprietario, Todd Boehly, ha investito una cifra che supera il miliardo di euro (1 miliardo e 333 milioni per la precisione). Il talento inglese, in estate, è stato ad un passo dal trasferirsi in quel di Torino per giocare con la Juventus. Ma il Chelsea ha avuto fiducia in lui ed il calciatore la sta ripagando a suon di ottime prestazioni.

Sancho rimpianto Juventus
Jadon Sancho conquista il Chelsea – Faziosi.it (Screenshot video YouTube)

Juventus, che rimpianto per Motta: il big fa felice il suo nuovo club

Sancho, arrivato in prestito dai Red Devils, sta conquistando la fiducia del club e dei suoi nuovi tifosi. Un rimpianto per la Juventus? Giuntoli, infatti, in estate ha virato su Nico Gonzalez e Francisco Conceicao.

Il primo è attualmente fuori dai giochi per infortunio, il figlio d’arte sta avendo un po’ di difficoltà nell’ambientarsi nel contesto italiano.