Home » Roma, addio a Ranieri | Lascia subito la Capitale: non c’è altra scelta

Roma, addio a Ranieri | Lascia subito la Capitale: non c’è altra scelta

Non c'è altra scelta
Roma, addio a Claudio Ranieri – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Roma, addio a Claudio Ranieri, lascia subito la Capitale: non c’è altra scelta. Gli ultimi aggiornamenti del club giallorosso

I tifosi della Roma stanno aspettando, anche con una certa ansia, l’arrivo del calciomercato invernale di gennaio. Inutile ribadire che il club giallorosso dovrà necessariamente intervenire: sia per quanto riguarda l’entrata che in uscita.

Novità che sta attendendo anche mister Claudio Ranieri. La cura, almeno in campionato, non ha dato alcun tipo di effetto: due sconfitte su altrettante partite. Una situazione in classifica che si sta complicando sempre di più.

Nessuno mai avrebbe solo immaginato che i “lupacchiotti” si trovassero nelle zone basse della classifica a lottare per non retrocedere. C’è da ribadire che è ancora molto presto per dare delle sentenze, ma gli ultimi risultati parlano forte e chiaro.

Nel frattempo, in ottica calciomercato, arrivano degli importanti aggiornamenti su quello che potrebbe avvenire. Come riportato in precedenza non solo in entrata, ma in uscita qualcosa si farà eccome. Qualcuno è pronto già a svuotare l’armadietto.

Roma, possibile partenza: sta per lasciare la Capitale

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” pare che la Roma si darà un bel da fare nel mercato di gennaio. In particolar modo in uscita. A centrocampo, a quanto pare, c’è molta abbondanza. Qualcuno è costretto ad andare via, anche se temporaneamente. Il principale indiziato a fare le valigie è Enzo Le Fee.

Il centrocampista francese, nonostante l’infortunio che lo ha tenuto fuori dal terreno di gioco per qualche settimana, non è considerato ancora pronto per un campionato importante e fisico come quello della Serie A. Gli estimatori nei suoi confronti di certo non mancano. Tanto è vero che non è assolutamente da scartare un suo possibile ritorno in Francia dove ci sono alcuni club di Ligue 1 pronti ad accoglierlo in prestito.

Le Fee può lasciare la Roma
Enzo Le Fee può lasciare la Roma in prestito – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Roma, necessarie delle entrate: ma anche delle uscite…

Per gennaio la Roma deve necessariamente mettere mano al portafoglio ed acquistare almeno tre calciatori. In primis sulla corsia di sinistra c’è il solo Angelino. Anche Samuel Dahl, infatti, non è ritenuto ancora pronto a giocare in Italia. Nonostante sia stato pagato 5 milioni di euro. Possibile che possa andare a giocare in prestito in qualche club italiano.

Stesso discorso vale per la corsia di destra dove è rimasto il solo Celik. Tra i nomi che potrebbero piacere quello di Gabriele Zappa che Ranieri ha allenato in quel di Cagliari. In attacco, invece, serve un vice Dovbyk: Shomurorodv, infatti, non convince nemmeno al nuovo mister.