I Biancocelesti volano anche sul calciomercato. Ora la Lazio punta al doppio colpo per arrivare dritta in Champions.
È una stagione da sogno quella che stanno vivendo i tifosi laziali. Sebbene le aspettative di inizio stagione erano di un campionato in transizione per via dei numerosi cambiamenti, i risultati stanno dicendo il contrario.
Nonostante l’ultima sconfitta – inaspettata – contro il Parma, la Lazio è saldamente al terzo posto in classifica a pari punti con Inter e Fiorentina.
Un andamento estremamente positivo che potrebbe presto essere accompagnato da buone notizie sul fronte mercato. La Lazio di Baroni sta provando a mettere a segno un doppio colpo che potrebbe aiutare i Biancocelesti a conquistare la qualificazione in Champions. Vediamo di chi si tratta.
Da alcune ore si sta facendo sempre più strada l’ipotesi che vede la Lazio vicina a Reda Belahyane. L’agente del giocatore si è recato a Formello in mattinata. Un segno che, secondo il Corriere dello Sport, dimostra come la Lazio sia in pole position per portare a Roma il centrocampista del Verona. Un giocatore che piace anche a Milan e Inter e che sta conducendo una stagione estremamente positiva.
Ad ogni modo, Lotito sembra poter godere di un canale preferenziale con la dirigenza Setti, visti gli ottimi rapporti in Lega e per via delle numerose trattative di mercato portate avanti negli anni. Ad ogni modo, sarà necessario capire quali siano le intenzioni della Lazio e se il giocatore franco-marocchino potrà arrivare a Roma già a gennaio.
Mentre la trattativa per portare alla Lazio Reda Belahyane procede a spasso spedito, la Lazio è intenzionata ad andare oltre e a mettere a segno un doppio colpo di mercato. Oltre che per il franco-marocchino, infatti, i dirigenti Biancocelesti si sarebbero confrontati con l’agente anche su Jackson Tchatchoua, terzino destro di classe 2001, di proprietà del Verona.
Lotito vorrebbe infatti rinforzare anche l’esterno della sua difesa e le intenzioni del presidente sarebbero quelle di investire seriamente nella prossima finestra di mercato. Una scelta che appare in controtendenza rispetto alle manovre tradizionali del presidente laziale durante il calciomercato estivo, ma che si potrebbero tradurre nella volontà di provare a qualificarsi per la prossima Champions.