Home » Addio Theo Hernandez, una valanga di milioni per il Milan | L’affare si chiude

Addio Theo Hernandez, una valanga di milioni per il Milan | L’affare si chiude

Valanga di milioni per il Milan
Theo Hernandez nel mirino di un top club straniero – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Milan, addio Theo Hernandez: sul terzino francese l’ombra del top club straniero. Valanga di milioni

Nella roboante vittoria ottenuta dal Milan, in Coppa Italia, non era presente Theo Hernandez. Il nazionale francese ha accusato una contusione al piede. Fonseca non ha voluto rischiarlo ed ha inserito Filippo Terracciano.

In attesa del ritorno in campo, però, il classe ’97 sta facendo parlare molto di sé in ottica calciomercato. Non è affatto un mistero che sull’ex Real Madrid ci siano moltissimi top club stranieri pronti ad aggiudicarsi il costo del suo cartellino.

Anche se, a quanto pare, ci sta una squadra in questione che è pronta a fare carte false pur di averlo. Il suo nome, infatti, è finito nella lista dei desideri dell’allenatore che lo vorrebbe per il mese di gennaio.

Difficile, se non impossibile, che il calciatore si muova dall’Italia. Anche perché il Milan non è intenzionato a cederlo nella imminente sessione invernale del calciomercato. Le cose, però, potrebbero cambiare se dovesse arrivare una offerta a dir poco irrinunciabile.

Calciomercato Milan, Theo Hernandez verso l’addio: le ultime

Secondo quanto riportato dal giornalista Sacha Tovalieri pare che Theo Hernandez possa finire in un importante club di Premier League. Stiamo parlando del Manchester United che con il nuovo allenatore, Ruben Amorim, vuole iniziare un nuovo ed importante corso. Il tecnico portoghese è un grandissimo estimatore del 27enne, nonostante lo stesso non stia disputando una stagione di altissimo livello come quelle precedenti.

Le big d’Europa, però, non hanno mai smesso di cercarlo. Come i ‘Red Devils’ ed, in particolar modo, il CEO Omar Berrada. Lo United, infatti, è alla ricerca di un esterno mancino. Anche per la prossima stagione. Ed il nome che piace è proprio quello del francese. Come riportato in precedenza, però, è molto difficile che il calciatore possa muoversi a gennaio.

United su Hernandez
Amorim sulle tracce di Theo Hernandez – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Hernandez nel mirino del top club, il ‘Diavolo’ non vuole perderlo

Il calciatore viene attualmente valutato dal Milan per una cifra che si avvicina intorno ai 60 milioni di euro. Una spesa che potrebbe anche non recare alcun tipo di problema allo United, pronto ad accontentare il suo allenatore.

Il Milan, di conseguenza, vorrebbe rimandare il discorso in estate e puntare ancora su di lui per questa stagione. Un avvertimento anche agli altri club che hanno mostrato interesse nei suoi confronti.