Milan, Reijnders punta al rinnovo di contratto | I dettagli
Il centrocampista rossonero sempre più convinto di voler restare a Milano. Ora Reijnders punta al rinnovo di contratto.
Tijjani Reijnders è riuscito ormai ad affermarsi come uno dei pilastri del Milan. Il centrocampista olandese, arrivato dall’AZ Alkmaar, ha dimostrato grandi capacità tecniche e perfettamente compatibile con il gioco dei rossoneri.
Reijnders non è solo un regista, ma un centrocampista in grado di svolgere incursioni e segnare gol decisivi, come dimostra del resto la recente doppietta contro l’Empoli.
Ma ora per il numero 14 del Milan potrebbero esserci delle novità incredibile per il futuro della sua carriera. Reijnders punta infatti ad un possibile rinnovo di contratto. La trattativa potrebbe essere in dirittura di arrivo: vediamo quali sono i dettagli.
Il contratto di Reijnders
Secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza del Milan sarebbe pronta ad offrire un nuovo contratto a Reinders. I rossoneri vorrebbero infatti prolungare la permanenza del centrocampista olandese per altri quatto anni, oltre ad aumentare il suo ingaggio. L’idea è quella di portare l’attuale importo di 1,7 milioni a una cifra vicina a 3.5 milioni di euro netti a stagione.
Sarebbe stato lo stesso centrocampista rossonero, intervistato da Ziggo Sport Rondo, a definire l’idea di rinnovo “una bella ricompensa” per le sue prestazioni. Nell’ultimo anno, infatti, l’olandese è cresciuto molto, dimostrando grande consapevolezza e maturità. “Estendere il contratto dopo una sola stagione è raro”, ha dichiarato il centrocampista sottolineando il suo apprezzamento per la decisione del club.
La fiducia della società
La notizia relativa ad un possibile accordo per il rinnovo ormai imminente è stata accolta con positività dai tifosi. Si tratta di un segno di un’intesa che soddisfa tutte le parti, oltre alla decisione da parte del Milan di dare fiducia ad un giocatore sempre più importante per il gioco dei rossoneri. L’olandese si è detto più volte felice della sua esperienza a Milano e non vede l’ora di mettere nero su bianco per il rinnovo.
La svolta decisiva potrebbe arrivare entro il prossimo mese e metterà a tacere le sirene estive su un interesse da parte di alcune società della Premier League e della Liga spagnola. Il Milan vuole contare su Reijnders e presto arriverà la firma sul nuovo contatto.