Home » Maldini, addio Monza a gennaio | Lo aspetta una big: affare chiuso

Maldini, addio Monza a gennaio | Lo aspetta una big: affare chiuso

Entra nel ,mirino di una big
Maldini ad un passo dall’addio – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Milan, Daniel Maldini ad un passo dall’addio: il figlio d’arte è entrato nel mirino di una big 

E’ un Monza in difficoltà quello che sta affrontando, questa stagione, il campionato di Serie A con Alessandro Nesta in panchina (all’esordio assoluto nella massima serie). Penultimo posto per i brianzoli con soli 10 punti conquistati nelle prime 14 partite.

Il numero uno del club, Adriano Galliani, ha confermato la propria fiducia nei confronti dell’allenatore. A patto, però, che inizino ad arrivare dei risultati incoraggianti e che allontanino la squadra dalla zona retrocessione.

Pochi i calciatori che stanno rendendo al massimo. Tra questi spicca sicuramente il nome di Daniel Maldini. Il figlio d’arte sta provando, con tutte le sue forze, ad aiutare a salvare la squadra da una possibile retrocessione.

Il suo piano, però, potrebbe andare in frantumi ma per un altro motivo. A gennaio, in occasione dell’apertura della sessione invernale del calciomercato, potrebbe esserci una ghiotta occasione per l’esterno d’attacco. Il classe 2001, infatti, è entrato nel mirino di una big.

Maldini, possibile addio al Monza a gennaio: entra nel mirino di una big

Secondo quanto riportato dal sito “LabaroViola” pare che il futuro di Daniel Maldini possa colorarsi, appunto, di viola. Il 23enne è entrato nella lista dei desideri di mister Raffaele Palladino che lo conosce molto bene visto che lo ha allenato a Monza nella passata stagione. La Fiorentina, quindi, anche con una certa prepotenza insegue il figlio d’arte per andare a rinforzare il reparto offensivo.

Un reparto che, mai come in questa stagione, sta regalando delle tantissime soddisfazioni e gioie ai tifosi gigliati grazie soprattutto alle magie di un ritrovato Moise Kean. D’altro canto, però, c’è da considerare anche il pensiero dello stesso Monza. Galliani, infatti, non sembra essere intenzionato a cedere il suo diamante in vista della prossima sessione invernale del calciomercato.

Maldini nel mirino della Fiorentina
Palladino vuole Maldini per la sua Fiorentina – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Maldini nel mirino della big italiana, il Monza non molla la presa: le ultime

Le cose, però, potrebbero cambiare da un momento all’altro nel caso in cui dovesse arrivare una di quelle offerte a dir poco irrinunciabili per l’ex ad del Milan. La sua attuale valutazione si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

Cifra che potrebbe inevitabilmente aumentare se dovesse andare via all’inizio del nuovo anno. La Fiorentina è avvisata. Palladino lo vuole quanto prima per ritornare a lavorare con lui.