Conte, assolutamente sì al rinnovo | Cambia subito l’importo sul bonifico mensile
Calciomercato Napoli, Antonio Conte non ha dubbi e dice “sì” al rinnovo: importanti cambiamenti in casa degli azzurri
Il Napoli di Antonio Conte continua a volare alto in classifica. In attesa del recupero del match tra Fiorentina ed Inter, rinviato per il malore che ha colpito Edoardo Bove, gli azzurri allungano sempre di più in classifica.
L’obiettivo della squadra partenopea è quello di dimenticare, quanto prima, quello che (non) è stato fatto nella passata stagione con risultati scadenti e prestazioni che hanno deluso parecchio la tifoseria.
Il manager, nonostante il girone d’andata ancora debba giungere al termine, è soddisfatto del lavoro che sta compiendo la sua squadra. Anche perché gli inizi, come il ko di Verona contro l’Hellas, non erano affatto dei più soddisfacenti.
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘ arrivano delle novità importantissime per quanto riguarda il rinnovo di uno dei pilastri del team azzurro. Tanto è vero che anche il tecnico Conte ha dato il suo benestare visto che dell’atleta si fida ciecamente.
Calciomercato Napoli, passi in avanti per il rinnovo: Conte può sorridere
Poco prima dell’inizio della stagione non era affatto considerato un titolare. Sia in allenamento che nelle partite di campionato ha letteralmente rubato il posto al nuovo arrivato Leonardo Spinazzola. Per Mathias Olivera è stato un gioco da ragazzi conquistare la fiducia del suo allenatore, ovviamente fornendo delle ottime prestazioni ed una linea difensiva proprio come piace a Conte.
Le sue gesta stanno per essere premiate. A quanto pare il Napoli è seriamente intenzionato ad offrirgli il rinnovo del contratto. Quello attuale andrà in scadenza il 30 giugno del 2027. C’è ancora molto tempo per discuterne, ma De Laurentiis vuole allontanare le richieste da parte di altri club stranieri che hanno messo gli occhi sul nazionale uruguagio. Nel frattempo spuntano già le prime cifre.
Calciomercato Napoli, rinnovo in vista per uno dei fedelissimi di Conte
Olivera è sempre più vicino al rinnovo con il club partenopeo. Tanto è vero che il ds Manna sta trattando con il suo entourage per chiudere, quanto prima, l’accordo. L’inviato di ‘Sky’, Francesco Modugno, dal centro sportivo di Castelvolturno, ha precisato che il calciatore è pronto a firmare un accordo fino al giugno del 2028. Un anno in più con modifiche importanti sul suo ingaggio.
Nello scorso mese l’incontro tra le due parti c’era già stato e le sensazioni erano positive. Adesso, con l’ultimo incontro, si va verso un accordo importante. Olivera è stato uno dei migliori in campo nella vittoria importantissima, in trasferta, ottenuta dalla squadra in quel di Torino contro i granata di Vanoli.