Meret lascia il Napoli, resta in Serie A | Cambio di maglia clamoroso
Alex Meret, futuro sempre più lontano da Napoli: ma non dalla Serie A. Possibile cambio di maglia clamoroso per lui
In questa stagione sportiva sta dimostrando di essere un portiere di sicuro affidamento. Anche, soprattutto, per la difesa che sta svolgendo un ottimo lavoro. Nonostante questo, però, si continua a parlare di Alex Meret e del suo futuro.
Un futuro che, però, continua a farsi sempre più lontano da Napoli. Il suo contratto, in scadenza il 30 giugno del prossimo anno, rischia di non essere rinnovato.
Fino a questo momento, da parte del club, non sono in programma incontri con il suo agente per un possibile rinnovo. Il suo futuro, però, potrebbe continuare ad essere in Serie A. Ovviamente con un’altra maglia.
A spuntarla, infatti, un top club che potrebbe garantirgli un ruolo da assoluto protagonista, con tanto di affidamento delle chiavi della porta. La sua avventura con i partenopei, a questo punto, potrebbe concludersi tra qualche mese. A prescindere da come andranno a finire le cose.
Napoli, Meret sempre più lontano dal club: rinnovo difficile ma resta in Serie A
Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino” pare che su Alex Meret sia sia fiondato (anche in maniera abbastanza prepotente) l’Inter. I campioni di Italia stanno giocando d’anticipo per trovare un nuovo portiere che possa prendere il posto di Sommer. Quello del classe ’97 piace eccome alla dirigenza nerazzurra. Marotta, infatti, vorrebbe piazzare il colpo a parametro zero. Un vero e proprio maestro in questo.
De Laurentiis, di conseguenza, non ha alcuna intenzione di perdere il portiere campione d’Italia di due stagioni fa. Tanto è vero che sarebbe disposto ad offrirgli anche un nuovo contratto, dalla durata di 4 anni, per 3 milioni di euro a stagione. Sia l’agente che lo stesso calciatore non hanno dato ancora una risposta con l’obiettivo di prendere tempo e guardarsi intorno. Come riportato in precedenza incontri per un rinnovo non ce ne sono.
Napoli, Meret rischia di finire in una big: ADL non molla la presa
De Laurentiis vuole aspettare, ma fino ad un certo punto, altrimenti è pronto a lasciare partire il portiere gratis. I nerazzurri, a dire il vero, avrebbero già il sostituto dello svizzero con Martinez. Anche se l’ex Genoa, a dire il vero, non ha avuto gran modo di dimostrare il suo valore. Cosa che, però, ha fatto quando ha militato nella società ligure.
Intanto l’Inter osserva, con estrema attenzione, la vicenda Meret. Marotta è ingolosito all’idea di assicurarsi, le sue prestazioni, gratis. Il suo profilo piace molto, così come ad altre squadre straniere.