Juve, ecco il colpo che non t’aspetti | Giuntoli lo ha bloccato per gennaio
Calciomercato Juventus, arriva il colpo che non ti aspetti: Giuntoli lo ha bloccato per la sessione di gennaio
Un altro pareggio per la Juventus che domenica sera aveva solamente assaporato l’idea di portare a Torino 3 punti pesanti in quel di Lecce. Poi una zampata dell’attaccante Rebic (una vera e propria bestia nera per i bianconeri) ha rovinato i piani di Motta.
Un pareggio che, di conseguenza, ha fatto scattare le prime critiche nei confronti dell’allenatore. Da precisare, però, che la “Vecchia Signora” in questo periodo sta andando incontro a diversi infortuni importanti.
Basti pensare che la panchina, a Lecce, era piena zeppa di calciatori della Next Gen. Motta, però, sa bene che non può essere una giustificazione. Solo che i piani, di inizio stagione, con la società si stanno complicando non poco.
Ed è per questo motivo che il tecnico sta aspettando, anche con una certa ansia, il mese di gennaio per l’apertura della sessione invernale del calciomercato. Anche perché il ds Giuntoli ha individuato il primo e possibile colpo per la difesa.
Calciomercato Juventus, primo colpo per la difesa: assalto a gennaio
La retroguardia difensiva bianconera, mai come in questa stagione, è andata incontro a diversi infortuni importanti. Prima è stato il turno di Bremer, poi Cabal. Per entrambi rottura del crociato e stagione finita. Segno del fatto che la Juventus dovrà necessariamente rinforzare quel reparto con l’arrivo di almeno due difensori. L’ultimo nella lista, però, è un nome nuovo che spiazza tutti.
Si tratta di Marcos Senesi, centrale attualmente in forza agli inglesi del Bournemouth. Questo è quello che fa sapere il sito “TuttoJuve.com“. Passaporto comunitario, il difensore argentino ha un contratto in scadenza il 30 giugno del 2026. Fino a questo momento della stagione ha collezionato 11 presenze in Premier League con i ‘Cherries’.
Calciomercato Juventus, servono rinforzi in difesa: il punto della situazione
L’ultimo nome, a quanto pare, nella lista di Giuntoli è quella dell’ex Feyenoord. Anche se, ovviamente, non è affatto l’unico visto che il club sta monitorando diversi profili. Quello che piace particolarmente, anche se molto difficile per via del suo ingaggio, è quello di Milan Skriniar.
Non è affatto un mistero che lo slovacco sia in rotta con il PSG e vuole andare via da Parigi a gennaio per avere più spazio. L’altro nome è quello di David Hancko, in forza agli olandesi del Feyenoord, che conosce bene il campionato italiano visto che ha militato nella Fiorentina, senza avere troppa fortuna.