Salah in Serie A, accordo raggiunto | Super colpo per lo Scudetto
Potrebbe essere il trasferimento dell’anno. Con Salah in Serie A si punta al colpo per lo Scudetto.
Momo Salah è sempre più vicino ad essere un ex giocatore del Liverpool. L’attaccante egiziano – simbolo del Liverpool degli ultimi anni – si è rivelato ancora una volta determinante per la squadra di Slot.
Nonostante il suo ruolo nella convincente vittoria contro il Manchester City, tuttavia, Salah potrebbe non essere riconfermato per l’anno prossimo.
Ecco quindi che si aprono scenari interessanti che parlano di un trasferimento che ha del clamoroso e che potrebbe dare nuova linfa vitale al nostro campionato. In molti, infatti, parlano della possibilità di poter raggiungere un accordo e di una squadra vicina al colpo per lo Scudetto. Vediamo di chi si tratta.
Salah torna in Serie A?
E se Momo Salah giocasse la sua carriera nel campionato che lo ha lanciato come uno degli attaccanti più forti di sempre? Nelle ultime ore, infatti, si sta parlando sempre di più di un suo possibile ritorno in Serie A. Il giocatore egiziano del Liverpool non sembra essere molto fiducioso sulla possibilità di un rinnovo con la squadra inglese e si starebbe guardando intorno.
Un contesto ideale per la Juventus, in cerca di grandissimi giocatori per rilanciare la squadra e tornare ai massimi livelli. Da alcuni giorni, infatti, si fa sempre più strada l’ipotesi che porta Salah a Torino a parametro zero. Giuntoli potrebbe infatti provare a prenderlo già a gennaio, chiudendo il colpo a parametro zero e aspettando l’attaccante egiziano per la prossima stagione.
Un colpo da Scudetto
Salah potrebbe essere un colpo perfetto per la Juventus di Thiago Motta. L’attaccante egiziano formerebbe un reparto offensivo e potente. Un tridente d’accatto che avrebbe i nomi di Vlahovic, Conceicao e, appunto, Momo Salah. Nico Gonzalez, infatti, non sta convincendo per via della sua fragilità fisica, mentre Yldiz potrebbe vedere in Salah il maestro ideale da cui apprendere e con cui crescere sempre di più.
Ad ogni modo, una trattativa per portare Salah in bianconero sembra essere più che difficile. Se il tanto atteso rinnovo di contratto con il Liverpool non dovesse arrivare, Salah avrebbe un’ampia possibilità di scelta per via delle ricche squadre arabe della Saudi Pro League.