Home » Juventus, quando torna in campo Bremer? L’annuncio sulle sue condizioni

Juventus, quando torna in campo Bremer? L’annuncio sulle sue condizioni

Juventus, quando torna in campo Bremer
Bremer – LaPresse – Faziosi.it

Il difensore manca ai tifosi, ma soprattutto al gioco di Thiago Motta. Ecco l’annuncio sul ritorno in campo di Bremer 

È sicuramente il  giocatore che manca di più al gioco della Juventus di Thiago Motta. Dopo il suo arrivo a Torino – a seguito della cessione di Matthijs de Ligt – Gleison Bremer ha dimostrato fin da subito di avere le capacità di prendere in mano il reparto difensivo bianconero.

E così ha fatto: in due anni il brasiliano ha conquistato la fiducia di tutti, diventando irrinunciabile sia per Max Allegri, che ora per Thiago Motta.

Ma l’infortunio in Champions League contro il Lipsia ha messo ko il giocatore. Un assenza che si nota soprattutto nei momenti di difficoltà della squadra e su cui i tifosi vorrebbero saperne di più. Sono in tanti a chiedersi quando torna in campo Bremer e ora arriva l’annuncio sul suo futuro.

L’infortunio di Bremer

Il difensore brasiliano è al lavoro per poter tornare in campo il prima possibile dopo il suo brutto infortunio in Champions League contro il Lipsia. L’infortunio ha compromesso seriamente la stagione del  giocatore bianconero, che nel frattempo è apparso durante l’incontro organizzato dall’iniziativa Young Reporter. Si tratta di un’esclusiva pensata per i Junior Black&White Member.

In quel frangente, Bremer si è raccontato ai tifosi, i quali gli hanno chiesto novità sull’infortunio e su come stia ora. Il brasiliano ha infatti annunciato che ora si sente bene e che, per fortuna, il peggio e passato. Bremer ha detto ai giovani tifosi bianconeri che sta cercando di riprendersi piano piano dall’infortunio e che non vede l’ora di tornare in campo.

L'infortunio di Bremer
Bremer – LaPresse – Faziosi.it

Quanto torna Bremer

Durante l’iniziativa Bremer ha affermato di non aver paura di giocare e che resta concentrato sul suo lavoro per poter tornare in squadra il prima possibile. Il difensore brasiliano ha detto che sta facendo un lavoro mentale per restare tranquillo in campo, ma che ora è tranquillo.

Lo stop di Bremer sarà molto lungo. Il difensore brasiliano non riuscirà a tornare in campo prima della fine della stagione e i tifosi sperano di rivederlo all’opera già da giugno 2025, quando ci sarà la prestagione e il Mondiale per Club.