Home » Addio Napoli, Conte lo ha fatto fuori | A gennaio indosserà un’altra maglia

Addio Napoli, Conte lo ha fatto fuori | A gennaio indosserà un’altra maglia

Addio Napoli, Conte lo ha fatto fuori
Antonio Conte – LaPresse – Faziosi.it

Sempre più probabile un suo addio al Napoli già a gennaio. Ecco quale maglia potrebbe indossare il prossimo anno.

Il calciomercato invernale di gennaio si avvicina sempre di più. Con esso emergono nuove trattative e voci di mercato più o meno confermate che potrebbero influenzare gli equilibri della Serie A.

Alcune squadre stanno infatti iniziando a muovere i primi passi per rinforzare o sfoltire le proprie rose, in modo da aumentare gli introiti economici o rendere più competitive le squadre.

Anche il Napoli, che con la guida di Antonio Conte sembra aver ritrovato un nuovo entusiasmo, potrebbe essere al centro della prossima finestra di mercato di gennaio. Proprio dall’attuale capolista arrivano indiscrezioni riguardo una possibile e importante cessione nella prossima finestra di calciomercato. Ecco chi potrebbe dire addio al Napoli già a gennaio.

Il nome per una cessione importante

Secondo quanto riportato da numerosi media britannici, Giovanni Simeone potrebbe lasciare il Napoli già a gennaio. L’attaccante argentino classe 1989 ha collezionato in questa stagione 13 presenze, ma solo in due occasioni è partito da titolare, trovando un solo gol. Il Cholito si è rivelato comunque una preziosa risorsa in attacco, ma Conte potrebbe dare il via libera per un suo addio.

A rilanciare le voci di un possibile trasferimento sono i media inglesi. Sarebbe infatti il West Ham ad aver manifestato il proprio interesse per il figlio d’arte e attaccante del Napoli. La squadra londinese sta attualmente attraversando numerose difficoltà in Premier League ed è alla continua ricerca di rinforzi per il suo reparto offensivo.

Il nome per una cessione importante
Giovanni Simeone – LaPresse – Faziosi.it

Voci dall’Inghilterra

I media inglesi sono infatti convinti che il West Ham possa provarci seriamente per il Cholito, soprattutto per via dell’infortunio di Nicla Sullkrug. Non convince inoltre il rendimento di Michail Antonio e, per questo, Julen Lopetegui, allenatore degli Hammers, avrebbe chiesto di puntare su Simeone per rinforzare la rosa.

I media inglesi parlano infatti di contatti tra le due società già avviati, con la possibilità di un trasferimento già nelle prime settimane del mercato invernale. Sarà quindi interessare capire quali saranno le intenzioni del Napoli e su chi punterà De Laurentiis in caso di partenza dell’attaccante argentino.