Ribaltone in Serie A, caos in società | Cambia il proprietario del club
Grandi cambiamenti in arrivo nel campionato italiano. Si profila un vero ribaltone in Serie A con un cambio di proprietario del club.
Grandi cambiamenti in arrivo per il nostro campionato. Da tempo ci si aspettava un vero ribaltone in Serie A e questo sembra poter arrivar presto.
Non c’è ancora una data precisa a cui fare riferimento, ma l’assemblea degli azionisti dovrebbe essere ormai imminente.
Ecco perché ci aspettano modifiche notevoli ad una squadra del campio0nato italiano e quale sarà il ribaltone in Serie A. Si cambierà infatti il proprietario di un club.
Ribaltone in Serie A
Presto l’assemblea degli azionisti del Genoa si riunirà per mettere nero su bianco il prossimo ribaltone in Serie A. A breve, infatti, ci sarà l’incontro tra gli azionisti per definire quello che sarà il futuro del club e la sua gestione. Inizialmente tale riunione era prevista per il 30 novembre, ma da Villa Rostan non sono ancora arrivate conferme su quella che sarà la nuova data.
Ad ogni modo l’assemblea ci sarà sicuramente nelle prossime settimane. Tutto fa pensare che possa esserci prima della fine del 2024, in modo da dare la possibilità agli azionisti di incontrarsi e definire il futuro della società. Sono infatti in arrivo grandi novità per quanto riguarda la gestione della società e dell’azienda e i tifosi non vedono l’ora di sapere quale sarà il futuro della squadra che amano, nonché della squadra più antica al mondo.
Cambio di proprietà in arrivo
Si tratta di un’assemblea particolarmente attesa in casa Genoa. Durante l’incontro, infatti, verrà ratificato il bilancio societario per la stagione sportiva 2023-24. Un passaggio importante per capire quali saranno le possibilità future del club. Ma non solo, perché gli azionisti stabiliranno l’uscita dalla società di 777 Partners. Non avranno più poteri Josh Wonder e Steven Pasko, co-presidenti e patron della holding americana.
Ci sarà infatti un cambio importante in arrivo. Previsto l’ingresso di due membri di fiducia della società, i quali verranno selezionati direttamente da A-Cap, una compagnia assicurativa americana, nonché maggior creditrice di 777. Sarà questo il soggetto che prenderà il controllo del Genoa e ne gestirà l’immediato futuro. Si attende comunque l’ingresso di un nuovo soggetto per l’assunzione della proprietà del club.