Altro esonero in Serie A, decisione presa | Scossone per il club
Altro esonero in Serie A, il club prende una importante decisione: un vero e proprio scossone nella società
Fino a questo momento della stagione si sono verificati ben quattro esoneri nel campionato di Serie A. In “cima” alla classifica la Roma che ha sollevato dall’incarico ben due allenatori: prima Daniele De Rossi e poi Ivan Juric.
Poi è stato il turno del Lecce che ha dato il benservito a Luca Gotti e poi il Genoa che ha sollevato dall’incarico Alberto Gilardino. Non è da escludere che, nelle prossime ore, si possa verificare un quinto esonero.
Il club, infatti, potrebbe seriamente prendere una importante decisione nei confronti del suo allenatore. Lo stesso che, mai come in quest’ultimo periodo, non se la sta cavando affatto bene con la squadra a livello di risultati.
I tifosi, nel frattempo, attendono con ansia un comunicato da parte della società che non è stato ancora emanato. Un vero e proprio scossone si sta per verificare.
Serie A, esonero per l’allenatore: il club ha preso la sua decisione
Terza sconfitta per l’Hellas Verona. L’ultima, in trasferta, contro il Cagliari. Una classifica che, con il trascorrere delle giornate, inizia a preoccupare sempre di più. Paolo Zanetti, dopo la sfuriata degli ultimi giorni, rischia seriamente il posto. Il club di Maurizio Setti, impegnato per la cessione degli scaligeri ad un fondo USA, sta pensando se è il caso di cambiare guida tecnica.
Per il momento è stata data fiducia all’allenatore. Una fiducia, però, determinata. Già perché il prossimo impegno di campionato, quello in casa contro l’Empoli, è decisivo per il futuro del tecnico. Da precisare che i gialloblù si trovano ad un solo punto dalla zona retrocessione.
Serie A, esonero in vista per il tecnico: l’annuncio del club
Nel caso in cui dovesse arrivare una sconfitta, sarebbe la quarta consecutiva, per il Verona allora Setti non ha altra scelta se non quella di sollevare Zanetti dal suo incarico. Questo è quello che ha fatto sapere il quotidiano “L’Arena“. Scaligeri che continuano a rimanere in ritiro.
Una scelta che, pochi giorni fa, ha fatto mandare su tutte le furie proprio l’ex centrocampista che non aveva preso bene questa decisione. Nessun cambiamento, quindi, per l’Hellas che continua a restare con il suo allenatore. Zanetti si gioca tutte le sue chances domenica 8 dicembre, alle ore 15, tra le mura amiche.