Wanda Nara e Icardi, ennesimo colpo di scena | Cambia la loro vita per sempre
Ancora novità sulla loro relazione. Ecco qual è l’ennesimo colpo di scena nella storia tra Wanda Nara e Icardi.
La storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi è tra le più seguite sui social e in tv. Questo per via delle controverse e turbolente vicende che hanno caratterizzato la relazione dei sue personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.
Dopo anni di matrimonio e una relazione scandita da successi sportivi, ma anche da polemiche e gossip, il legame tra i due ha attraversato momenti difficili e scoop pubblici, fino ad incrinarsi in maniera definitiva. La prima grande crisi tra i due arrivò con il presunto tradimento del giocator con un’attrice argentina. L’episodio sembrava poter essere superato dopo il trasferimento della coppia a Istanbul.
Tuttavia, la relazione è arrivata ad un punto di rottura, cona Wanda Nara che ha deciso di trasferirsi definitivamente in Argentina. Ma ora un ennesimo colpo di scena nella storia dei due arricchisce il racconto con un nuovo capitolo e potrebbe cambiare per sempre le loro vite. Ecco che cosa sta succedendo.
Ennesimo colpo di scena
Dopo dieci anni di matrimonio, Mauro Icardi ha formalizzato la richiesta di divorzio in Italia. La notizia è un vero e proprio colpo di scena, che ufficializza la rottura della relazione, caratterizzata da scandali e accuse. Wanda, tornata ormai in maniera stabile in Argentina, ha ufficializzato la nuova relazione con il rapper L-Gante.
Secondo quanto riportato dai media argentini, ci sarebbe di più. Voci non confermate – e assolutamente da approfondire – provenienti dall’Argentina parlano infatti di un’ipotesi di gravidanza. Una possibilità che avrebbe reso la rottura tra i due definitiva.
Gli sviluppi della vicenda tra i due
Le cose potrebbero inoltre essere aggravate ulteriormente per via della denuncia per violenza di genere presentata da Wanda Nara nei confronti di Icardi. L’episodio farebbe riferimento ad una recente lite a Buenos Aires. Il calciatore, che ora deve fare i conti anche con un grave infortunio fisico, avrebbe quindi preso una decisione clamorosa.
L’uomo – secondo quanto riportato da Vanity Fair – avrebbe infatti deciso di rivolgersi agli avvocati per mettere fine alla relazione con Wanda Nara. La separazione segnerà quindi l’epilogo di una relazione controversa e molto discussa.