“Ho un cancro”: l’ex Serie A sta vivendo un incubo | L’annuncio shock
Una terribile notizia scuote il mondo del calcio. Il ricordo del calciatore è ancora vivido nella mente dei suoi tifosi.
Un annuncio davvero sorprendente, questa volta in negativo, colpisce la sensibilità di tanti appassionati di calcio e non solo. A volte la vita ti presenta delle sfide che sembrano delle montagne impossibili da scalare. Con coraggio e determinazione si può però affrontare il problema.
L’ex calciatore di Serie A sta vivendo un momento tragico. Pensando a personaggi pubblici di questo calibro sembra che non possano mai essere colpiti da disgrazie ma non è così. La vita resta un bene prezioso anche per loro, nonostante il destino gli abbia spesso sorriso.
Il mondo del calcio si ferma per un momento per riflettere sull’accaduto e stringersi attorno alla famiglia del giocatore. Il primo pensiero, dall’Italia, arriverà sicuramente da una squadra in particolare.
Non saranno mancate in questo senso chiamate, messaggi e almeno un pensiero per una persona che sta soffrendo e che dovrà ora fare i conti con una realtà molto più dura del previsto.
Le parole sono devastanti
Stiamo parlando di Emma Heesters, musicista olandese e moglie di Wesley Hoedt, ex difensore della Lazio tra il 2015 e il 2021. L’annuncio sui social, attraverso un video, dell’artista fa venire i brividi. Il portale tuttogossipnews ha raccolto le sue paroel.
“Non è una grande notizia. All’inizio del mese scorso, mi hanno diagnosticato un cancro alla cervice. Questo è stato, ovviamente, un enorme shock – ha raccontato la moglie di Wesley Hoedt – Le ultime settimane sono state intense, con da un lato tanti appuntamenti e cure ospedaliere, e dall’altro spettacoli a GelreDome, Ahoy e il mio tour. Ho preso così tanta energia e forza dall’essere sul palco in questo momento emozionante”.
Un percorso coraggioso
In questi casi, le prossime tappe del suo percorso sembrano scontate. La cantante ha parlato a cuore aperto ai suoi fan. “Ho sentito, più che mai, che stare sul palco è la cosa che amo fare di più ma la realtà è che nei prossimi mesi mi sottoporrò alla chemioterapia. Non so ancora come andrà, e voglio darmi la migliore opportunità per il mio corpo di reagire il più positivamente possibile al trattamento”.
Un saluto e una promessa per il suo pubblico: “Detto questo, purtroppo dovrò svuotare l’agenda almeno per i prossimi 3 mesi. Ho buona fede che sarò di nuovo in salute e spero di potervi aggiornare presto. Grazie in anticipo per la stima e la comprensione. Tanto amore”.