Home » Coppa Italia, Fiorentina-Empoli rinviata? Le ultime

Coppa Italia, Fiorentina-Empoli rinviata? Le ultime

Le ultime dalla Lega Serie A
Coppa Italia, Fiorentina-Empoli rischia di saltare? Faziosi.it (Foto LaPresse)

Coppa Italia, anche Fiorentina-Empoli rischia di essere rinviata? Gli ultimi aggiornamenti dalla Lega Serie A

Le immagini dell’Artemio Franchi, con Edoardo Bove a terra per via di un malore, hanno fatto il giro del mondo ed hanno scioccato tutti. Amanti o non del calcio. Le ultime notizie che arrivano dall’ospedale di Careggi, dove si trova ricoverato in terapia intensiva il calciatore, sono incoraggianti. Nelle prossime ore verrà emanato un nuovo bollettino medico.

Il match tra Fiorentina ed Inter è stato rinviato, ovviamente, a data da destinarsi. Anche se il recupero della partita verrà effettuato nel nuovo anno. Resta da capire solamente in che mese (quello di febbraio sembra essere il favorito). Nel frattempo, però, c’è un altro grattacapo da risolvere in queste ultime ore.

Nella serata di mercoledì 4 dicembre i viola di Palladino dovrebbero scendere nuovamente in campo per il match di Coppa Italia contro l’Empoli. Già, dovrebbero visto che il condizionale, in questo caso, è più che mai obbligatorio. Lo stato dei giocatori gigliati è assolutamente di shock visto che hanno vissuto, dal vivo, quello che stava accadendo al 22enne.

Proprio nelle ultime ore potrebbero arrivare delle importantissime novità dal consiglio della Lega di Serie A. Una riunione, prevista a breve, dove si deciderà anche sul match in programma mercoledì sera in quel di Firenze. Oltre, ovviamente, a discutere su quando verranno recuperati gli altri 73 minuti della sfida contro i campioni d’Italia.

Coppa Italia, si gioca Fiorentina-Empoli? Le ultime

Non è da escludere, a questo punto, che la gara di Coppa Italia tra Fiorentina ed Empoli possa essere rinviata a data da destinarsi. Magari nel mese di gennaio, quando ci sarà in atto la manifestazione della Supercoppa Italiana.

Dagli ultimi aggiornamenti che circolano dalla Toscana pare che l’Empoli non sia affatto contrario ad uno spostamento. Anche se manca la conferma ufficiale che arriverà dal Consiglio della Lega di Serie A.

Fiorentina-Empoli a rischio rinvio
Anche Fiorentina-Empoli a rischio rinvio – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Fiorentina-Empoli a rischio rinvio, attesa decisione ufficiale

In questo momento i calciatori della Fiorentina e compagni di squadra di Edoardo Bove a tutto stanno pensando, ma tranne al calcio. Il loro amico, fortunatamente, non è in pericolo di vita ma continua ad essere sotto osservazione dai medici dell’ospedale della città fiorentina.

Annullati, infatti, gli allenamenti previsti dal tecnico Palladino. Anche il mister, infatti, si trova all’interno del nosocomio per dare la propria vicinanza a Bove, alla sua famiglia ed alla fidanzata.