Calciomercato Milan, Bondo in arrivo a gennaio? I dettagli
Calciomercato Milan, Warren Bondo pronto ad arrivare nella sessione invernale di gennaio? Tutti i dettagli
Un Monza che, mai come in questa stagione, sta andando incontro a non poche difficoltà. Anche perché la classifica, in questo momento, parla forte e chiaro: la squadra allenata da Alessandro Nesta si trova al penultimo posto con soli 10 punti conquistati un 14 partite.
Decisamente troppo poco per una squadra che ha, come obiettivo principale, l’intento di salvarsi. Anche in maniera tranquilla. Galliani, intanto, riposta la propria fiducia nei confronti del suo allenatore. A patto, però, che arrivi una svegliata dal prossimo match di Serie A.
Tra le pochissime note liete di questa quasi prima parte di stagione spicca, senza dubbio, il nome di Warren Bondo. Il classe 2003 si può tranquillamente definire un punto di riferimento per i brianzoli. Il tutto nonostante la giovanissima età.
Tanto è vero che le sue prestazioni hanno catturato l’interesse anche del Milan. Rossoneri che sono pronti a bussare alla porta dell’ex Galliani per chiedere informazioni sul calciatore. Anche se la trattativa potrebbe essere tutt’altro che semplice.
Milan su Bondo, possibile assalto a gennaio: trattativa non semplice
Non è affatto un mistero che i due club abbiano un ottimo rapporto, soprattutto dopo la promozione in A della squadra che ha avuto come presidente Silvio Berlusconi. Il centrocampista, come riportato in precedenza, è entrato nella lista dei desideri del ‘Diavolo’. In particolar modo da Fonseca che, dopo averlo affrontato come avversario lo scorso 2 novembre, lo vuole a tutti i costi per rinforzare il centrocampo.
Questo è quello che ha fatto sapere il sito “Corriere” che ha lanciato la clamorosa indiscrezione. Allo stesso tempo, però, non sarà affatto una trattativa semplice visto che il club brianzolo non vuole privarsi di un giocatore importante come lui. Anche perché, per conquistare la salvezza, Nesta intende ancora puntare sul calciatore francese.
Milan su Bondo, il Monza non molla: tutti i dettagli
I rossoneri, però, negano che ci siano contatti in corso con il Monza per quanto riguarda il calciatore. Non è da escludere, a questo punto, che il discorso possa essere rimandato anche in estate quando il campionato sarà giunto alla conclusione.
Questo, però, non esclude assolutamente il fatto che il Milan opererà a gennaio per rinforzare il centrocampo. Non è detto, ovviamente, che si possa trattare di Bondo ma di un altro suo collega.