Home » Grana Napoli, Conte non se l’aspettava proprio | Non si può fare altrimenti

Grana Napoli, Conte non se l’aspettava proprio | Non si può fare altrimenti

Non si può fare altrimenti
Grana per Antonio Conte – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Grana per la capolista Napoli, mister Antonio Conte non se lo aspettava affatto: non si poteva fare altrimenti

Il Napoli non molla di un centimetro e tiene il comando della classifica. La vittoria ottenuta domenica sera, al ‘Maradona’, contro la Roma è soltanto un ricordo per i ragazzi di Antonio Conte.

Gli stessi che, nel pomeriggio di domenica, se la vedranno in trasferta contro il Torino. Granata di Vanoli che non stanno affatto attraversando un buon momento. Mister Conte vuole tutti sugli attenti, anche se le ultime indiscrezioni che arrivano lo distraggono.

E non poco visto che la questione è molto seria. La vicenda, infatti, riguarda uno dei punti di riferimento della sua squadra. Lo stesso che, oltre a non trovare ancora un accordo con la società per un possibile rinnovo, rischia seriamente per un altro motivo.

Una notizia che non piacerà affatto a Conte e, soprattutto, ai tifosi partenopei che ancora fanno fatica a credere a questa possibilità. Di ufficiale non c’è nulla, anche se il rischio c’è eccome.

Napoli, che tegola per Conte: il rischio c’è

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino” pare che Khvicha Kvaratskhelia possa partire dalla panchina in vista del prossimo incontro, valido per la 14ma giornata di campionato, contro il Torino. Il nazionale georgiano, contro la Roma, è stato autore di una prestazione opaca. Anche se ha fatto più discutere il cambio, avvenuto nel secondo tempo, non particolarmente gradito al classe 2001.

Una decisione che, a dire il vero, potrebbe essere presa proprio da Conte. Il tecnico, infatti, pare non abbia gradito molto l’atteggiamento dell’attaccante al momento della sostituzione. Senza dimenticare, inoltre, la sua prestazione per nulla sufficiente contro la retroguardia difensiva giallorossa.

Conte studia questa possibile soluzione
Kvaratskhelia può partire dalla panchina contro il Torino – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Napoli, contro il Torino mossa a “sorpresa”: Conte ci sta seriamente pensando

Da precisare, però, che questa non si tratta affatto di una punizione per il 23enne. Ci tiene a ribadirlo lo stesso quotidiano campano. Anche se il suo atteggiamento, non da professionista, non solo non è piaciuto al tecnico ma anche ai tifosi.

Nel momento del cambio con David Neres, infatti, il georgiano è uscito dall’altra parte del campo senza nemmeno salutare il brasiliano che aveva fatto il suo ingresso. Tanto è vero che non ha fatto nemmeno finta di nascondere il suo disappunto per la sostituzione. Non resta che attendere le formazioni ufficiali del match.