Home » Addio Roma, doppia cessione a gennaio | E’ tutto fatto, decisione presa

Addio Roma, doppia cessione a gennaio | E’ tutto fatto, decisione presa

Addio Roma, doppia cessione a gennaio
Giocatori Roma – LaPresse – Faziosi.it

Arrivano le parole che lasciano pochi dubbi sul futuro. L’addio alla Roma ora sembra essere ad un passo: si attende la doppia cessione a gennaio.

La Roma sta vivendo uno dei periodi più complicati degli ultimi anni. Tra risultati altalenanti in campionato e prestazioni deludenti in Europa, la squadra sembra aver perso identità e fiducia.

L’arrivo di Claudio Ranieri, richiamato per dare una scossa al gruppo, potrebbe essere davvero l’ultima carta da giocare per cercare di risalire in classifica.

Tuttavia, per i tifosi giallorossi arrivano cattive notizie (ulteriori). Prende sempre più piede l’idea di una doppia cessione, forse addirittura già a gennaio. Due pedine importanti potrebbero dire addio alla Roma a breve. Vediamo di chi si tratta.

Una doppia cessione?

Leandro Paredes e Paulo Dybala potrebbero presto lasciare la Roma a gennaio per fare ritorno in Argentina. È questa la clamorosa indiscrezione arrivata dalle parole di Oriana Sabatini, la moglie del numero 21 giallorosso.

Le sue parole hanno infatti alimentato l’idea della possibilità di un trasferimento congiunto dei due giocatori argentini al Boca Juniors. “Se Paredes vuole che Dybala vada al Boca – ha detto la Sabatini intervenendo in un podcast argentino – ci andrà con lui”. La bellissima modella ha infatti fatto intendere che l’amicizia che lega i due giocatori potrebbe spingersi oltre e portarli fino ad un trasferimento clamoroso. “Leandro ha lanciato l’idea di tornare insieme –  ha detto la Sabatini – io vorrei tanto tornare in Argentina, ma non voglio problemi familiari: mio padre è tifoso del River Plate”.

Una doppia cessione?
Paredes e Dybala – LaPresse – Faziosi.it

Cosa deciderà di fare la Roma

Parole, quelle di Sabatini, che hanno alimentato l’ipotesi di una partenza doppia già a gennaio. Tuttavia, alle frasi della moglie di Dybala sono seguite le smentite da parte dell’entourage, che hanno chiuso alla possibilità di una cessione dell’argentino già a gennaio.

Tuttavia, le frasi di Oriana Sabatini hanno puntato i riflettori su una situazione che potrebbe portare ad un vero terremoto in casa giallorossa. La Roma potrebbe infatti provare a cedere i due giocatori per fare cassa e reinvestire il denaro in rinforzi a lungo termine. Ad ogni modo le prossime settimane saranno decisive.