Salah lascia il Liverpool, torna in Serie A | Colpaccio per il club
Mohamed Salah destinato a lasciare il Liverpool, il ritorno in Serie A non è da escludere: che colpaccio per il club
I campioni d’Inghilterra del Manchester City, soprattutto dopo l’infortunio di Rodri, sono a dir poco irriconoscibili. Sconfitte su sconfitte per i ragazzi di Pep Guardiola che continuano a perdere terreno e, soprattutto, punti in classifica.
Chi sta approfittando di questa situazione è senza dubbio lo strepitoso Liverpool di Arne Slot che si diverte e, soprattutto, sta facendo divertire. Il primo posto in Premier League, con 8 punti di vantaggio sui ‘Citizens’, ne sono la chiara dimostrazione.
Tra i calciatori che stanno facendo la differenza spicca, ovviamente, il nome di Mohamed Salah. Non è affatto un mistero che l’attaccante egiziano sia il punto di riferimento dei ‘Reds’ e dell’intera tifoseria da un bel po’ di anni.
Anche se, a quanto pare, la sua avventura con il Liverpool sembra essere arrivata ad una conclusione. Le ultime dichiarazioni, rilasciate dell’atleta, non lasciano spazio a dubbi. La Serie A, intanto, aspetta e spera un suo possibile ritorno.
Salah, futuro al Liverpool sempre più lontano: la Serie A lo attende
Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Incontri per un possibile rinnovo, con la dirigenza, non sono in programma. A quanto pare non è da escludere che non ce ne saranno più se non per l’ultimo saluto. Lo stesso Salah non è riuscito a trattenere la delusione visto che si aspettava un altro tipo di riconoscimento da parte della dirigenza inglese.
In particolar modo un rinnovo che, però, non arriva. Molto più probabile, invece, che continuerà a non arrivare mai. Ne ha parlato al termine dell’incontro di campionato vinto, in trasferta, sul campo del Southampton. La Serie A è una ipotesi, ma da prendere con le pinze. Difficile, se non impossibile, un suo approdo visto il suo pesante ingaggio: quasi 13 milioni di euro a stagione.
Salah, il Liverpool non gli propone il contratto: “Sono deluso”
Il mese di dicembre sta per avvicinarsi sempre di più. Notizie di un suo possibile rinnovo, però, nemmeno l’ombra per il classe ’92 che attende. Ma fino ad un certo punto. Nel corso dell’intervista ha fatto chiaramente capire che se dipendesse da lui firmerebbe, ovviamente alle sue condizioni.
Le stesse che, molto probabilmente, non trovano d’accordo i Reds pronto a lasciarlo partire a parametro zero al termine della stagione. “E’ deludente non aver ancora ricevuto una risposta. Amo i tifosi e loro amano me, ma non dipende solo da me” ha concluso il calciatore.