Home » Gyokeres al Napoli, colpaccio per Conte | L’annuncio ufficiale

Gyokeres al Napoli, colpaccio per Conte | L’annuncio ufficiale

Colpaccio per Conte
Viktor Gyokeres al Napoli – Faziosi.it (Screenshot video YouTube)

Viktor Gyokeres al Napoli, colpaccio per Antonio Conte: arriva l’annuncio ufficiale riguardante il centravanti svedese

Un inizio di stagione a dir poco incredibile per Viktor Gyokeres. Devastante per quanto riguarda i gol. Tra Sporting Lisbona e Svezia ha messo a segno la bellezza di 33 reti. Ed il mese di novembre ancora deve giungere al termine.

Numeri impressionanti per il classe ’98 che sta dimostrando di essere una vera e propria macchina da guerra in area di rigore. Una fortuna per chi lo allena. Un incubo per le difese avversarie.

Un nome che, ovviamente, in ottica calciomercato difficilmente può passare inosservato. La Serie A lo segue con estrema attenzione. In particolar modo il Napoli di Antonio Conte.

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” pare che De Laurentiis abbia un certo “debole” per il 26enne che sta continuando a segnare a raffica con il club portoghese e con la sua nazionale.

Gyokeres, il Napoli lo segue: De Laurentiis è innamorato

Un clamoroso retroscena riguardante lo scorso mercato estivo per quanto riguarda gli azzurri. Il Napoli, ancor prima di chiudere definitivamente per Romelu Lukaku, aveva monitorato il gigante svedese. L’unica cosa che, però, ha frenato De Laurentiis era l’importante cifra che lo Sporting chiedeva per il suo calciatore: ben 100 milioni di euro per il suo ariete. Ovvero il valore della clausola.

Gli stessi che continua a pretendere il produttore cinematografico per il “suo” Victor Osimhen. Anche se tra i due attaccanti, in questo momento, non c’è assolutamente paragona. Una cifra che, però, ha spaventato lo stesso ADL che ha deciso di virare su un “usato sicuro” come il belga. Soprattutto perché, poco dopo aver monitorato Gyokeres, Conte aveva appena firmato con gli azzurri.

Il Napoli ha poi virato su Lukaku
Viktor Gyokeres monitorato in estate dal Napoli – Faziosi.it (Screenshot video YouTube)

Napoli, Gyokeres ora è impossibile: futuro scritto per lo svedese?

Adesso, però, pensare ad un futuro in azzurro per l’attaccante svedese è a dir poco impossibile. In primis perché il Napoli è alla ricerca sì di un attaccante, ma che possa fare da vice a Lukaku quando ce ne dovesse essere il bisogno. Ed ovviamente non è il caso di Gyokeres.

Il futuro del classe ’98, però, sembra essere già scritto. A quanto pare ad attenderlo c’è il suo ex allenatore, Ruben Amorim. Il portoghese vuole lui per rinforzare l’attacco del Manchester United visto che le soluzioni Hojlund e Zirkzee (ex Serie A) non convincono affatto.