Home » Calciomercato Inter, Bijol in arrivo a gennaio? I dettagli

Calciomercato Inter, Bijol in arrivo a gennaio? I dettagli

Inter su Bijol
Inter segue con interesse Bijol dell’Udinese – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Inter, Jaka Bijol pronto a vestirsi di nerazzurro a gennaio? Ipotesi tutt’altro da scartare. I dettagli 

Dopo tre sconfitte consecutive l’Udinese ritrova a conquistare punti. Anche se, in quel di Empoli, i bianconeri ne hanno raccolto solamente uno. Una stagione che era iniziata nel migliore dei modi, poi le cose sono andate a calare in termini di risultati.

Tra i calciatori che spiccano e stanno facendo molto parlare di sé spunta, sicuramente, il nome di Jaka Bijol. Dopo un ottimo Europeo con la Slovenia, il difensore centrale si sta ripetendo anche con il suo club.

Tanto è vero che le sue prestazioni hanno catturato l’interesse anche dell’Inter. Non è un mistero che Simone Inzaghi abbia chiesto alla società un difensore centrale in vista dell’imminente apertura del calciomercato invernale.

Una ipotesi, quella di un suo passaggio nella squadra campione d’Italia, assolutamente da non scartare. Questo è almeno quello che fa sapere il quotidiano “Tuttosport“.

Inter, Bijol nel mirino per la difesa: tutti i dettagli

L’Inter, d’altronde, sa benissimo di non essere l’unica squadra che sta mostrando un certo e concreto interesse nei confronti del classe ’99. Anche dall’estero, infatti, osservano con estrema attenzione le prestazioni dell’ex difensore del CSKA Mosca. Anche se, a spuntarla, potrebbero essere proprio i nerazzurri di Inzaghi. Anche se, allo stesso tempo, bisogna fare molto presto visto che la concorrenza è ampia ed importante.

Da precisare che i rapporti tra i due club sono a dir poco ottimi. Lo dimostrano le ultime operazioni di mercato negli ultimi anni. Anche perché, a partire da gennaio, l’Udinese potrebbe puntare su Oumar Solet che, da poco più di un mese, ha rescisso il suo contratto con il Salisburgo e si è accordato proprio con i friulani. Possibile, a questo punto, che Bijol possa essere sacrificato già a gennaio e non in vista della prossima estate.

Inter su Bijol
Jaka Bijol nel mirino dell’Inter – Faziosi.it (Foto LaPresse)

Inter su Bijol, affare possibile già a gennaio: Inzaghi lo vuole a tutti i costi

Inter che vorrebbe chiudere per il 25enne con un prestito, magari con obbligo di riscatto. Discorsi che, però, verranno rimandati nel nuovo anno. La società, intanto, ci pensa seriamente nel rinforzare il reparto difensivo visto che Inzaghi ha bisogno di un centrale proprio come il pane.

Possibile che all’Udinese, invece, possa essere inserito anche una contropartita tecnica. La stessa che porta al nome di Tomas Palacios. Il 21enne argentino, fino a questo momento della stagione, ha collezionato solamente una presenza in campionato: 9 minuti nel match vinto, in trasferta, contro l’Empoli.