Wanda Nara umiliata così, nemmeno Icardi se lo aspettava una cosa del genere
Umiliazione per Wanda Nara, nemmeno il suo ex compagno Mauro Icardi si sarebbe aspettato una mossa del genere
Mauro Icardi e Wanda Nara non stanno più insieme da un po’ di tempo. D’altronde non è affatto un mistero visto che la loro separazione è avvenuta negli ultimi mesi, con il calciatore che ha sofferto parecchio questo addio della showgirl televisiva argentina. La stessa che, a quanto pare, aspetterebbe un bambino.
Non dall’attaccante del Galatasaray, bensì dalla sua nuova fiamma: vale a dire il rapper L-Gante. Nonostante l’ex coppia abbia confermato la loro rottura, nel mondo del gossip si continua a parlare di loro. Anche in maniera abbastanza insistente. Una vicenda che ha colpito anche i tifosi della squadra giallorossa in cui milita l’ex Inter.
I supporters del Galatasaray, infatti, sin dal primo momento si sono schierati al fianco del loro centravanti. In merito alla vita sentimentale, che va oltre il calcio, è intervenuto anche un addetto ai lavori del club turco.
Lo stesso che non gliele ha mandate assolutamente a dire alla sua ex compagna. Parole che, nel giro di pochissimo tempo, hanno fatto il giro della rete e dei social network e che hanno fatto moltissimo rumore.
Icardi-Nara, intervento a ‘gamba tesa’ su di lei: che attacco
Ad esprimere il proprio pensiero, in merito a questa vicenda, ci ha pensato anche il tecnico e direttore del Galatasaray, Okan Buruk. L’ex centrocampista e vecchia conoscenza della Serie A (tre anni con la maglia dell’Inter) ha preso le difese del suo attaccante ed ha puntato il dito contro la nativa di Buenos Aires.
L’allenatore ha affermato che se non fosse per i problemi che hanno colpito, negli ultimi anni, il calciatore a quest’ora sarebbe il punto di riferimento della nazionale argentina (maglia che non indossa dal 2018). “Non escludo che Mauro possa aver perso molte cose nella sua vita per questa situazione. E’ una persona di cuore. Ama la famiglia ed i figli. Noi lo abbiamo sempre aiutato e continueremo a farlo“.
Icardi-Nara, nuovo colpo di scena: le dichiarazioni non passano inosservate
Un chiaro messaggio, quello del suo allenatore, rivolto esclusivamente all’ex compagna di Icardi. Non fa mai il suo nome, ma il riferimento è fin troppo chiaro: “La cosa più importante nella vita è la famiglia.
Il calcio ed una partita non possono portarla via. Se Mauro non è felice non potrà mai rendere in campo. Lo sosterrò sempre. Speriamo di poterlo recuperare quanto prima da questa situazione difficile” ha concluso il classe ’73.