Home » Eccomi su OnlyFans, la moglie del calciatore ha deciso | “Si diventa miliardari”

Eccomi su OnlyFans, la moglie del calciatore ha deciso | “Si diventa miliardari”

Il logo di Only Fans - Facebook - Faziosi
Il logo di OnlyFans – Facebook – Faziosi

Un’idea nata da una semplice provocazione. La protagonista di questa storia ha deciso così di cambiare vita.

La vita personale e professionale di una persona può cambiare in un momento, soprattutto quando arriva quell’intuizione. Può sembrare strano ma alcuni lavori online possono dare grandi soddisfazioni di tipo economico.

Ci hanno pensato bene tante persone, ormai convertite alla religione della rete. Guadagni facili che possono fare comodo così come avvicinare un pubblico sempre più giovane a questo tipo di opportunità.

La protagonista di questa storia ha deciso così di cambiare vita e ha scelto una scorciatoia. Quando si tratta l’argomento è facile sentire commenti politicamente corretti ma c’è qualcosa di più da scoprire. Oltre le apparenze.

Ormai non fa davvero più discutere un tipo di attività così redditizia. Un’idea nata da una semplice provocazione e che adesso ha trovato il consenso anche di alcuni amici della coppia. La moglie del calciatore ha deciso e si racconta.

Ecco la svolta

Stiamo parlando della coppia formata da Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello Vip nel 2016 e dal calciatore Olivier Kragl. La modella ha confidato a Gabriele Parpiglia, durante il programma Studio 100, di aver aperto un profilo OnlyFans.

Alessia Macari, che con Kragl ha appena avuto una bambina, ha raccontato i perché di questa scelta così particolare. Chi la seguiva da tempo ora avrà un motivo in più per non perdersi i prossimi aggiornamenti. Ecco di che cosa si tratta.

Alessia Macari e Olivier Kragl - Instagram - Faziosi
Alessia Macari e Olivier Kragl – Instagram – Faziosi

I perché della scelta

“L’ho aperto perché dicono che diventano miliardari così – ha detto la Macari a Parpiglia – quindi voglio vedere se è vero”. La modella però ci ha tenuto a sottolineare quale sarà il tipo di utilizzo che farà da utente della piattaforma per adulti. “Tutti mi scrivono sempre di questi piedi. Poi ci sono un sacco di siti dove tagliano le foto e zoomano sui piedi”.

Ecco l’intuizione: “Fammi aprire un profilo e fammi vedere se ci guadagno davvero”. Chissà cosa ne penserà il marito Olivier Kragl. I fan sono già in visibilio e non vedono l’ora che venga postata la prossima foto.