“Essere disgustoso…”: non c’è pace tra Wanda Nara e Icardi | Annuncio shock
Parole al veleno e nuova crisi tra il calciatore e la showgirl. L’ultima puntata della telenovela che sta appassionando due Paesi.
Non c’è mai pace per la famiglia Icardi. E lo stesso naturalmente si potrebbe dire per il gruppo di persone vicino a Wanda Nara. L’ex moglie del bomber del Galatasaray infatti è sempre più nota alle riviste di gossip.
La vita privata dei due sta dando grande materiale a disposizione per continuare a raccontare storie davvero pazzesche. Tra invenzioni, accuse, scatti rubati e commenti a caldo sui social, tutto sembra andare nella direzione di un romanzo senza fine.
L’attaccante argentino, alle prese con un infortunio al crociato che lo terrà ai box fino al termine della stagione, ora deve difendersi. A seconda dei punti di vista e delle persone che prendono parola, si possono leggere pagine diverse.
La storia non è assolutamente vicina alla conclusione, anzi. Le ultime accuse sono molto pesanti e spiegano in parte il clima che si respira tra questi due personaggi pubblici così influenti. Chi sta dalla parte di Wanda Nara potrebbe ricredersi. O forse è tutta finzione.
Alla ricerca della verità
Quando ci sono di mezzo due famiglie così numerose la complessità aumenta e ogni problema può risultare amplificato. A parlare, questa volta, è stato il fratello di Icardi, Guido.
Un personaggio che arricchisce il racconto e fa anche da ago della bilancia per alcune questioni. Diventa difficile a questo punto capire quale sia la verità ma le parole hanno un peso e ci aiutano ad orientarci.
Che bordata a Wanda Nara
La relazione col rapper L-Gante, la presunta gravidanza e le chat sono solo gli ingredienti presenti in questo calderone pronto ad esplodere. Sul web la storia vive un altro capitolo. Questa volta la famiglia Icardi ha vinto la partita ma non ancora il suo personale torneo.
“Oggi è un giorno da festeggiare. Finalmente quell’essere disgustoso esce dalla nostra famiglia. Ora è un problema di qualcun altro”, così il fratello di Icardi ha commentato sui social gli ultimi avvenimenti. Wanda Nara per ora non replica ma va avanti per la sua strada.