Non c’è pace per il tecnico bianconero. Ancora brutte notizie per Thiago Motta dopo la tegola pesantissima per la Juve.
Sembra essere una stagione maledetta quella per la Juventus. Nonostante i grandi investimenti nel calciomercato estivo, infatti, i risultati tentennano e le grandi vittorie non sono ancora arrivate.
Tuttavia, la Juventus sembra essere ancora in corsa, sia per quanto riguarda il campionato di Serie A che per la Champions League.
Ma a preoccupare enormemente è soprattutto la questione infortuni. Molti giocatori risultano essere ancora indisponibili per l’undici titolare dell’allenatore. E ora arrivano ancora brutte notizie per Thiago Motta dopo la tegola pesantissima per la Juventus. Vediamo di che cosa si tratta.
L’inizio di stagione si è rivelato più difficile di quanto si potesse pensare per i tifosi bianconeri. Nonostante le ottime prospettive e gli ingenti investimenti nel mercato, tutti gli acuisti estivi hanno infatti dovuto fare i conti con gli infortuni. Da Douglas Luiz a a Koopmeiners, da Conceicaio a Cabal e Nico Gonzalez. Proprio quest’ultimo continua a preoccupare mister Thiago Motta.
Il ritorno dell’argentino era atteso a breve, ma dopo l’infortunio subito nell’incontro con il Lipsia sembra sparito dai radar. L’attaccante della Juventus, arrivato quest’estate dalla Fiorentina, non riesce ancora a recuperare dall’ultimo stop avvenuto proprio in campo nella notte di Champions League. Un infortunio avvenuto ad inizio ottobre e che, dopo più di un mese e mezzo, non sembra ancora poter essere recuperato.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sono ancora cattive notizie per Thiago Motta. Il mister della Juventus non potrà contare su Nico Gonzalez né nella partita contro il Milan e nemmeno contro l’Aston Villa. Ma non solo, perché i tempi di recupero dell’esterno ex Fiorentina potrebbero essere addirittura più lunghi.
Secondo il quotidiano sportivo, infatti, l’attaccante argentino è in fortissimo dubbio anche per la partita di campionato in trasferta contro il Lecce. Gonzalez sta recuperando con molta difficoltà dall’infortunio muscolare subito contro il Lipsia e Thiago Motta ne sta pagando le conseguenze. Ad ogni modo, l’ex allenatore del Bologna dovrà mettere in campo le sue pedine migliori per raccogliere punti importanti sia in Italia che in Europa.