Home » Salta Napoli-Roma, notizia tremenda per i tifosi | Non si può fare diversamente

Salta Napoli-Roma, notizia tremenda per i tifosi | Non si può fare diversamente

Salta Napoli-Roma, notizia tremenda per i tifosi
Cristante e Anguissa – LaPresse – Faziosi.it

I molti tifosi preparati per la partita, tra le più importanti dell’anno, non se l’aspettavano. Ecco che cosa succede e perché salta Napoli-Roma.

Dopo una lunga pausa di campionato per permettere alle Nazionali di calcio di rispettare i propri impegni internazionali, torna finalmente la Serie A.

La tredicesimagiornata di campionato offrirà al pubblico innamorato del campionato italiano nuove sfide e importanti emozioni. Ci saranno infatti dei big match importanti, anche in ottica classifica e si attende quindi solo il fischio di inizio.

Tra le partite più attese della prossima giornata di campionato vi è senza dubbio la sfida tra il Napoli di Antonio Conte e la Roma di mister Claudio Ranieri. Ma proprio per questa partita ci sono delle novità inattese e sconvolgenti che i tifosi non si aspettavano. Vediamo che cosa succede e perché salta Napoli-Roma.

Novità sconvolgente per i tifosi

Sarà una gara particolarmente importante quella prevista per sabato prossimo alle 18:00 tra Napoli e Roma. Gli uomini di Conte sono alla ricerca di una ritrovata vittoria, mentre la Roma del neo arrivato Ranieri cerca un sussulto di orgoglio per rialzare la testa.

Ma questa gara sarà segnata da un’assenza importante, quella di Scott McTominay. Il calciatore scozzese è uscito anzitempo dal campo durante la sfida tra Polonia e Scozia. Si è trattato di un episodio che ha fatto ragionevolmente preoccupare i tifosi del Napoli, ormai innamorato del giocatore d’oltremanica. Per il centrocampista dovrebbe trattarsi di un problema alla caviglia sinistra.

Novità sconvolgente per i tifosi
McTominay – LaPresse – Faziosi.it

Perché salta Napoli-Roma

L’infortunio in Nazionale di McTominay ha colto di sorpresa i tifosi del Napoli, che probabilmente non vedranno il loro beniamino in campo al Maradona contro i rivali della Roma. Lo scozzese è un uomo chiave del gioco di Antonio Conte e ha subito le prime valutazioni già dal momento in cui si è tolto lo scarpino in campo per comunicare la sua decisione di abbandonare il terreno di gioco.

Per capire la reale entità dell’infortunio del giocatore è ancora presto. Nelle prossime ore verranno effettuati i dovuti accertamenti che sveleranno quale sarà la gravità dell’infortunio. La speranza è quella di ricevere una notizia positiva, ma la sensazione di molti è che, anche per via precauzionale, la possibilità che salti il match contro la Roma è piuttosto alta.