Donnarumma lascia il PSG? Spunta l’interesse di un top club
Gigio Donnarumma pronto a lasciare il PSG? Per il nativo di Castellammare di Stabia spunta l’interesse di un top club
Nell’ultimo match di Nations League non ha potuto aiutare la sua Italia contro la Francia. Transalpini che non hanno avuto alcuna pietà nei confronti degli azzurri scavalcandoli e piazzandosi al primo posto del girone.
Gianluigi Donnarumma sta vivendo una stagione molto particolare con il PSG. I campioni di Francia, infatti, potrebbero fare a meno dell’estremo difensore a partire dalla prossima stagione.
Soprattutto perché il tecnico Luis Enrique sembra essere intenzionato a puntare sul secondo Matvey Safonov che, quando è stato chiamato in causa, ha sempre risposto “presente”. Il russo, quindi, rischia seriamente di essere il titolare per la prossima stagione.
Un problema per il nativo di Castellammare di Stabia che potrebbe fare le valigie per andare a giocare altrove. Le richieste nei suoi confronti di certo non mancano. Tanto è vero che sulle sue tracce spicca l’interesse del top club pronto a presentare una importante offerta.
Donnarumma, fine della storia col PSG? Il top club pronto ad acquistarlo
Dopo quattro anni la sua avventura, in quel di Parigi, potrebbe essere giunta al termine. Una ipotesi tutt’altro che da scartare per Donnarumma. Il suo contratto, in scadenza il 30 giugno del 2026, potrebbe anche non essere rispettato del tutto. Semplicemente perché c’è il forte interesse della società mondiale pronta a puntare su di lui.
Si tratta del Bayern Monaco che sta iniziando a pensare a chi possa prendere degnamente il posto di Manuel Neuer. Soprattutto considerando che il tedesco si sta per avvicinare ai 39 anni. Con il possibile acquisto del nazionale azzurro i bavaresi sistemerebbero la porta per diversi anni. Oltre ad assicurarsi uno dei migliori nel suo ruolo.
Donnarumma, futuro lontano da Parigi: le possibili ipotesi
Il Bayern Monaco rientra sicuramente nei top club pronti a soddisfare ogni tipo di richiesta economica per calciatori di assoluto livello. Considerando il fatto che Donnarumma percepisce uno stipendio da 10 milioni di euro a stagione. I bavaresi, allo stesso tempo, hanno pronto anche una opzione “B”.
Il nome porta a quello di Mike Maignan che potrebbe lasciare il Milan solo se dovesse arrivare una di quelle offerte giudicate a dir poco irrinunciabili. Il tutto, però, verrà valutato a partire dalla prossima sessione estiva di calciomercato.