Home » Roma, finalmente una buona notizia | Neppure Ranieri poteva prevederlo

Roma, finalmente una buona notizia | Neppure Ranieri poteva prevederlo

Nemmeno Ranieri poteva prevederlo
Ottima notizia in arrivo per la Roma – Faziosi.it (Screenshot video YouTube)

Roma, finalmente arriva una buona notizia: nemmeno mister Ranieri poteva prevederlo, ora non ci sono più dubbi

In attesa del ritorno di tutti i nazionali impegnati negli ultimi match di questo 2024, le squadre di Serie A continuano a lavorare in vista della ripresa del campionato. Occhi puntati, ovviamente, sulla Roma che pochi giorni fa ha cambiato nuovamente allenatore.

Sulla panchina, infatti, si è accomodato (per la terza volta nella sua carriera) Claudio Ranieri che ha un importante compito: quello di risollevare un ambiente con il morale a terra e di ottenere quante più vittorie possibili per risalire la china in classifica.

Il primo impegno per Ranieri non è affatto dei più semplici: trasferta insidiosa, allo stadio “Maradona”, contro la capolista Napoli di Antonio Conte che non ha alcuna intenzione di fare regali né altro.

La voglia di fare qualcosa di grande, in casa giallorossa, è enorme. Nel frattempo, però, in casa dei “lupacchiotti”, arriva una splendida notizia. Nemmeno mister Ranieri se l’aspettava, così come il resto della squadra e dei tifosi giallorossi.

Roma, fantastica notizia per Ranieri e squadra: ora non ci sono più dubbi

Continuano i duri allenamenti, nel centro sportivo di Trigoria, da parte della squadra guidata dal nativo di Roma. Nicolò Pisilli e Tommaso Baldanzi, reduci dagli impegni con la Nazionale (rispettivamente quella maggiore ed Under 21) sono ritornati a disposizione e si sono allenati con il resto del gruppo. Segno del fatto che saranno a completa disposizione per la trasferta campana.

Non è finita qui visto che la buona notizia arriva da un post social che è stato pubblicato da Alexis Saelemaekers. Il laterale belga, arrivato in prestito nelle ultime ore del mercato estivo dal Milan, è ritornato ad allenarsi dopo il grave infortunio rimediato allo stadio ‘Marassi’ di Genova alla quarta di campionato. Il calciatore riportò la frattura del malleolo.

Saelemakers ritorna in gruppo
Ritorna ad allenarsi Alexis Saelemaekers – Faziosi.it (Screenshot video YouTube)

Buone notizie per Ranieri, il calciatore verso il recupero totale: le ultime

Con un post pubblicato dalla società giallorossa si intravede il belga allenarsi con il pallone. Una fantastica notizia e, soprattutto, un sospiro di sollievo per i supporters giallorossi che potranno rivedere all’opera Saelemaekers nelle prossime settimane.

Il calciatore, a quanto pare, ha anticipato i tempi di recupero. Scatti, corsa e movimenti con la sfera per l’ex rossonero pronto a dare una grande mano alla squadra. Non è da escludere, a questo punto, che possa ritornare a completa disposizione per la metà di dicembre.