Osimhen cambia maglia, altro che ritorno in Serie A | Tutto merito della Juve
Victor Osimhen pronto a cambiare ancora una volta maglia, altro che ritorno in Serie A: tutto merito della Juventus
Un impatto a dir poco devastante quello che vede come protagonista Victor Osimhen in terra turca. Il nativo di Lagos, fino a questo momento della stagione, ha collezionato 9 presenze (tra campionato ed Europa League) timbrando il cartellino in 8 occasioni.
Non solo: si è tolto la soddisfazione di fornire anche 4 assist ai compagni di squadra. Numeri a dir poco impressionanti. A sorridere, oltre al calciatore, anche il presidente De Laurentiis che lo ha spedito solamente in prestito ai turchi del Galatasaray.
Il futuro del calciatore è sempre più lontano da Napoli e, soprattutto, dalla Serie A. L’intenzione del produttore cinematografico è quello di liberarsi, una volta e per tutte, dell’attaccante. Questa volta, però, solamente a titolo definitivo.
Le richieste per il calciatore di certo non mancano. Anzi. Una importante offerta potrebbe arrivare addirittura dall’estero. In tutta questa vicenda, però, c’entra la Juventus che in passato ha mostrato un timido interesse nei confronti del nigeriano, ma senza mai andare oltre.
Osimhen, futuro sempre più lontano da Napoli: c’entra la Juventus
Possibili novità per Osimhen potrebbero arrivare anche in occasione dell’apertura del calciomercato invernale di gennaio. I partenopei, dopo il prestito secco al Galatasaray, aspettano che si eserciti la clausola dal valore di 75 milioni di euro. Questo è quello che fa sapere il quotidiano campano “Il Mattino”.
Anche se, oltre i turchi, nessuno al momento sembra che sia seriamente intenzionato ad avviare quel tipo di strada. Il calciatore piace, inutile nasconderlo, ma nessuno sembra essere intenzionato a sborsare quel tipo di cifra che il numero uno azzurro pretende per l’atleta. Anche se non è da escludere che, nei prossimi giorni, possa nascere un concreto interesse da parte di un importante top club.
Osimhen, possibile interesse dall’estero: le ultime
Victor Osimhen potrebbe entrare nel mirino del nuovo Manchester United di Ruben Amorim. I ‘Red Devils’ sono alla ricerca di una punta per gennaio. Per il semplice motivo che l’attuale centravanti, Joshua Zirkzee, sta letteralmente deludendo le aspettative.
Gli inglesi sono disposti a mandare via l’attaccante olandese che piace moltissimo alla Juventus. Nel caso in cui dovesse partire allora lo United potrebbe seriamente virare sul nigeriano. Il Napoli, però, è stato molto chiaro: nessuno scambio o contropartite, ma solo soldi.