Milan, è lui il colpo per gennaio | Fonseca lo aspetta a braccia aperte
Calciomercato Milan, è proprio lui il colpo per gennaio: il tecnico Fonseca non vede l’ora e lo aspetta a braccia aperte
In attesa del ritorno, in quel di Milano, dei nazionali impegnati con i loro rispettivi paesi, la squadra rossonera si prepara in vista del big match al ritorno in campionato.
Nel pomeriggio di sabato 23 novembre, allo stadio “San Siro”, arriverà la Juventus di Thiago Motta per un match pronto a regalare moltissime emozioni e colpi di scena.
Nonostante la vittoria, di qualche giorno fa, contro il Real Madrid il Milan vuole assolutamente dimenticare il pari beffa ottenuto, in terra sarda, contro il Cagliari. Una prestazione che ha deluso e mandato su tutte le furie Paulo Fonseca.
Nel frattempo, però, proprio il tecnico portoghese sta per ricevere una importante notizia: a gennaio è pronto a riabbracciarlo. Il calciatore si può tranquillamente definire come il colpo della sessione invernale.
Milan, il colpo di gennaio è proprio lui: Fonseca lo aspetta a braccia aperte
Fino a questo momento della stagione ha collezionato solamente una presenza: 59 minuti contro il Torino all’esordio, poi panchina a Parma ed infine out per un problema muscolare molto serio (lesione muscolare al polpaccio). Adesso, però, sembra che per Ismael Bennacer il peggio sembra essere passato. Il centrocampista algerino è sempre più vicino al rientro in gruppo.
Se non si tratta di un importante “acquisto” per i rossoneri allora poco ci manca. L’ex Empoli è un punto di riferimento ed idolo per i tifosi, oltre ad essere colui che padroneggia e gestisce il centrocampo del “Diavolo”. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” sembra che l’atleta sia continuando la preparazione in Qatar con il suo preparatore atletico di fiducia.
Milan, sempre più vicino il suo rientro: spunta la possibile data
Come riportato in precedenza quella del centrocampista algerino è stato un infortunio molto serio e da prendere con le pinze. Si tratta, precisamente, della lesione di terzo grado al gemello mediale del polpaccio destro. Segno del fatto che ci vuole un programma adatto per recuperare da questo tipo di ko.
Verso la metà del mese di settembre, inoltre, si è sottoposto ad un importante intervento chirurgico in Finlandia per la riparazione del muscolo. Poi il processo di riabilitazione in una clinica specializzata di Doha. Possibile che verso la metà del mese di dicembre (altrimenti prima delle festività natalizie) il calciatore possa ritornare ad allenarsi in gruppo.