E’ tutto merito della Fiorentina, applausi per Palladino | In pochi ci credevano
Ancora un importante risultato raggiunto dai Viola dopo le ottime prestazioni in campionato. Anche questo è tutto merito della Fiorentina.
È una stagione sicuramente positiva, almeno fino ad ora, quella della Fiorentina. I Viola sono infatti al terzo posto in classifica, dopo aver messo in fila una serie record di 6 vittorie consecutive in Serie A.
Gli uomini di Palladino stanno infatti disputando una stagione clamorosa e, nonostante sia ancora novembre e nella prima fase, le aspettative sono altissime. Ma le prime soddisfazioni possono essere già raccolte.
Non solo vittorie e un’ottima posizione in campionato. Stavolta Palladino riceve applausi anche da un giocatore dei Viola. In pochi ci credevano, ma il merito del suo successo è tutto della Fiorentina. Ecco di chi si tratta.
Ancora meriti per la Fiorentina
È stato uno degli acquisti dell’ultimo minuto, ma è diventato presto un giocatore fondamentale per i Viola. Robin Gosens ha conquistato i tifosi Viola dopo un inizio di stagione assolutamente positivo. L’esterno ha messo a segno già due gol in tre mesi di campionato e promette di fare bene anche per il resto della stagione.
Del resto, il terzino tedesco, ex Inter, è sempre presente nella formazione titolare di una Fiorentina che inizia davvero a stupire. La squadra di Raffaele Palladino è terza in classifica e non perde da più di otto giornate in campionato. Una stagione strepitosa che può regalare grandi gioie ai tifosi toscani. Ma i meriti della Fiorentina di Palladino non sono finiti qui e a rimarcarlo è lo stesso Gosens.
Un successo inaspettato
Il calciatore tedesco è tornato finalmente in Nazionale dopo la convocazione ricevuta da Nagelsmann, allenatore della Germania. La chiamata è arrivata sicuramente per via delle ottime prestazioni offerte dall’esterno della Fiorentina e Gosens ha voluto rimarcarlo. Calcionews24.com ha riportato le parole del tedesco direttamente dal ritiro con la sua Nazionale. “Per me la Nazionale è sempre stata la cosa più bella – ha dichiarato Gosens dal ritiro della Germania – sono felice di potermi mostrare di nuovo con le mie prestazioni”.
L’esterno tedesco non nasconde che il suo obiettivo sia quello di restare in orbita nazionale più a lungo possibile e di conquistare la convocazione per il Mondiale del 2026. Il tedesco ringrazia anche la sua situazione nei Viola. “Forse è solo una logica conseguenza del fatto che le cose stanno andando meglio per me e per la Fiorentina – ha rivelato Gosens dal ritiro – sono felice”.