News

Pedro esalta la Lazio: “E’ come il Barcellona…”

Pedro – LaPresse – Faziosi.it

L’attaccante spagnolo esalta la Lazio e parla della società biancoceleste. “È come il Barcellona”. Ecco che cos’ha  rivelato in un’intervista.

Pedro Rodriguez sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza con la maglia della Lazio. L’attaccante spagnolo, che è riuscito in poco tempo a conquistare il cuore dei tifosi biancocelesti, è diventato un punto di riferimento per via delle sue eccellenti prestazioni.

Questa stagione Pedro ha messo a disposizione della squadra numeri importanti, con 6 gol e 2 assist in 12 partite, tra campionato ed Europa League.

Nonostante la sua età l’ex calciatore di Barcellona e Chelsea continua ad esprimersi al meglio e a risultare indispensabile per questa squadra. In una recente intervista, Pedro ha inoltre parlato di quella che è la sua squadra e del suo legame con la Lazio, facendo addirittura dei paragoni con il Barcellona.

Le parole di Pedro sulla Lazio

L’attaccante laziale ha concesso un’interessante intervista al giornale spagnolo “El Dia”. Durante la chiacchierata l’esterno dei biancocelesti ha parlato di quelli che sono stati i momenti significativi della sua carriera. Dai successi con il Barcellona, fino all’esperienza con la Nazionale spagnola.

Una carriera che il calciatore vorrebbe concludere sollevando un trofeo con la maglia della Lazio, l’unico grande obiettivo che ormai gli manca in Italia. Il numero 9 biancoceleste ha infatti dichiarato di credere fermamente nel progetto del presidente Claudio Lotito e che sia possibile raggiungere traguardi importanti con la società capitolina.

Pedro – LaPresse – Faziosi.it

Lazio come il Barcellona

Nella stessa intervista Pedro non ha frenato l’entusiasmo di poter difendere i coloro biancocelesti. “La Lazio è un club storico – ha dichiarato Pedro a “El Dia” – come il Chelsea o il Barcellona“. Lo spagnolo ha infatti paragonato il suo attuale club a quelli che hanno segnato la sua carriera e con cui ha vinto tutto.

Pedro ha poi evidenziato l’importanza di sentirsi maggiormente coinvolto quest’anno, sia in campo che nello spogliatoio, e di  voler essere un esempio per i  giovani. L’attaccante spagnolo a disposizione di Baroni ha dunque dimostrato di avere grande attaccamento alla maglia, oltre ad avere tutte le possibili doti di leader per il futuro. Sarà lui il punto di riferimento principale dei giovani calciatori della Lazio, chiamati a raggiungere gli stessi obiettivi di squadre gloriose come il Barcellona e il Chelsea.