Home » Boom Napoli, ecco i milioni per De Laurentiis | Sono davvero tantissimi

Boom Napoli, ecco i milioni per De Laurentiis | Sono davvero tantissimi

Boom Napoli, ecco i milioni per De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis – LaPresse – Faziosi.it

Finalmente il presidente potrà contare su una valanga di milioni per il suo Napoli. Ecco la buona notizia per De Laurentiis.

È stata un’estate piuttosto movimentata quella per il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Gli azzurri, reduci da una stagione disastrosa che li ha portati a perdere il titolo di campioni d’Italia e fuori da ogni competizione europea, hanno dovuto rialzarsi con forza.

Una missione assolutamente possibile grazie agli sforzi della società in chiave mercato e, soprattutto, quelli che hanno portato Antonio Conte sulla panchina partenopea. Gli uomini dell’allenatore leccese sono primi in classifica e hanno la possibilità di sorprendere nuovamente.

Ma dopo un mercato in entrata particolarmente importante, il presidente del Napoli potrebbe finalmente vedere arrivare una valanga di milioni. Ecco perché potrebbe esserci un vero e proprio boom per il Napoli e che cosa sta aspettando De Laurentiis.

Un boom per il Napoli

Si è parlato a lungo, quest’estate, della permanenza o meno di Victor Osimhen nel Napoli. Il centravanti nigeriano classe 1998 ha deciso di lasciare il capoluogo partenopeo per evitare una vita da separato in casa. Agli sgoccioli del mercato estivo, infatti, ha raggiunto il Galatasaray, squadra turca impegnata in Europa League.

Ma potrebbero esserci delle notizie positive in arrivo per De Laurentiis, soprattutto dal punto di vista economico. Il club turco ha infatti la possibilità di riscattare il giocatore. Sarebbe un vero e proprio boom per il Napoli, che potrebbe contare su molti milioni per risanare la squadra e puntare ad obiettivi più ambiziosi.

Un boom per il Napoli
Victor Osimhen – LaPresse – Faziosi.it

La situazione in casa Napoli

A frenare gli entusiasmi, però, è stata la redazione tedesca di Sky Sport. Secondo gli analisti Osimhen sarebbe pronto a restare ad Istanbul fino al termine della stagione in corso, ma poi vorrebbe valutare quelle che sono le sue opzioni per il futuro. L’attaccante nigeriano potrebbe avere mercato e dunque un riscatto da parte del Galatasaray non sarebbe così immediato.

Tuttavia, De Laurentiis potrebbe sicuramente contare sull’interesse di molte squadre nei confronti del centravanti. Prima su tutte la Juventus di Thiago Motta. In caso di un mancato rinnovo con Vlahovic, infatti, il ds Giuntoli potrebbe farsi vivo in casa Napoli e chiedere informazioni per l’attaccante nigeriano.