Home » Addio Milan, cambio città subito | I giallorossi lo aspettano

Addio Milan, cambio città subito | I giallorossi lo aspettano

I giocatori del Milan ringraziano il pubblico - Lapresse - Faziosi
I giocatori del Milan ringraziano il pubblico – Lapresse – Faziosi

Il calciatore è pronto a cambiare maglia. Anche il tecnico lo avrebbe convinto a prendere questa decisione.

Il mercato di gennaio è ormai alle porte e i grandi club internazionali stanno valutando le diverse possibilità per rinforzare la propria rosa. Esiste sempre un ventaglio di nomi che può essere interessante considerare.

I giallorossi dovranno fare a meno per un po’ di tempo del calciatore e proprio in quel reparto starebbero pensando a un rinforzo. Un investimento sicuro viste le ultime esperienze e la sua duttilità in campo. Anche dal punto di vista economico l’operazione non dovrebbe essere troppo onerosa.

Quando si deludono le aspettative di un allenatore e non si riesce a trovare la via della continuità, pensare a una cessione non è un qualcosa di peccaminoso. Il calciatore ci starebbe pensando seriamente, anche perché dal campo non stanno arrivando risposte.

Tra infortuni e occasioni non sfruttate al meglio, il futuro del giocatore sembra ormai segnato. Cambiando maglia potrebbe ritrovare il gol ma soprattutto il sorriso. Si tratterebbe di un vero e proprio nuovo inizio.

L’occasione di mercato

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport Luka Jovic può lasciare Milano nel prossimo mese di gennaio. L’attaccante serbo, che in passato ha vestito le maglie di Eintracht Francoforte, Fiorentina e Real Madrid, ha deluso decisamente le aspettative.

Per lui ecco una nuova chance all’orizzonte. Il club che più di tutti sta pensando di ingaggiarlo è il Galatasaray, alle prese con il serio infortunio occorso a Mauro Icardi. Sarebbe proprio questa l’ultima idea del club giallorosso arrivati a metà del percorso.

Luka Jovic - Lapresse - Faziosi
Luka Jovic – Lapresse – Faziosi

La grande rivincita

Jovic potrebbe così ritrovare la via perduta proprio in Turchia, magari facendo coppia con Osimhen. L’impatto del nigeriano è stato fin qui devastante, essendo capace di spingere i propri compagni oltre i limiti.

Nonostante abbia caratteristiche diverse da Icardi, il calciatore del Milan sa svariare e ha dimostrato, soprattutto l’anno scorso, di sapersi ritagliare momenti importanti durante le partite. Insomma il rinforzo perfetto per un mercato come quello di gennaio, da sempre caratterizzato dalle occasioni.