Svolta Lazio, decisione improvvisa di Lotito | Cambia tutto per la prossima stagione
Arriva una decisione importante per la Lazio: ecco perché cambierà tutto per la prossima stagione e quale sarà l’obiettivo.
La stagione della Lazio, almeno fino a questo punto, può essere sicuramente giudicata come positiva. I biancocelesti ad oggi possono contare su un andamento straordinario in campionato, caratterizzato da ben 4 vittorie consecutive.
Prestazioni eccellenti da parte degli uomini di Marco Baroni, che hanno permesso alla Lazio di piazzarsi al quinto posto della Serie A. I biancocelesti sono quindi tra le squadre che a fine anno possono lottare per un posto in Europa, ma le ambizioni possono essere anche più alte.
Ecco perché in casa Lazio potrebbe arrivare una decisione improvvisa che potrebbe cambiare tutto per la prossima stagione. La gestione di un particolare giocatore, infatti, potrebbe essere una delle priorità di quest’anno.
La decisione in casa Lazio
La prossima pausa Nazionali darà la possibilità ai giocatori della Lazio di godere del meritato riposo dopo un mese caratterizzato da risultati più che soddisfacenti. Uno dei protagonisti di questa gloriosa cavalcata è senza dubbio Pedro. L’attaccante spagnolo è autore di una stagione straordinaria e da assoluto leader.
Con la maglia biancoceleste, infatti, Pedro ha messo a segno 6 reti e 2 assist in 12 partite giocate. Numeri che dimostrano come lo spagnolo sia ancora una pedina fondamentale nelle mani di mister Baroni e di come stia vivendo una vera e propria seconda giovinezza. Il cambio sulla panchina biancoceleste, infatti, sembra aver fatto molto bene all’attaccante 37enne, che però ora deve essere gestito. È infatti in arrivo una importante decisione in casa Lazio.
L’obiettivo per la prossima stagione
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, mister Baroni e il suo staff hanno un obiettivo primario da mantenere almeno fino alla prossima stagione: tutelare Pedro. Lo scopo dello staff laziale è infatti quello di mantenere molto alto il livello dell’attaccante ex Barcellona, Chelsea e Roma.
L’esterno offensivo si potrà rivelare molto importante sia nelle partite singole che per tutta l’intera durata della stagione. L’intenzione è infatti quella di preservarlo fisicamente, in modo da mantenere intatto il trend delle prestazioni del giocatore. Solo con il lavoro e con un’attenta gestione dello staff della Lazio, infatti, sarà possibile avere un Pedro così competitivo anche nella prossima stagione.